L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

Flavio09

Turnover
25. però prima di arrivare al milan era un signor nessuno eh... dici che oramai non impara più? può essere...
Sai di un 25nne non si dovrebbe parlare di inesperienza,ovviamente è un mio pensiero. Sai cos’è che disturba un pochino? Ieri sera ed anche oggi,qui nel forum,ci sono stati degli interisti che criticavano,anche aspramente,Lautaro per ,a loro dire,i gol sbagliati. Non ammettevano che l’ingresso di Lautaro aveva portato una svolta nella partita è da un gol sbagliato,quello di testa,si era arrivati a dire che ne aveva sbagliati tre. Oggi leggevo su IG,dei commenti sui post di Biasin,i milanisti non facevano altro che lodare le straordinarie prestazioni dei due giocatori francesi. Insultando pesantemente sia Biasin che gli interisti,sembrava quasi un delitto di lesa maestà. La differenza è tutta qua. Scusami ,mi sono dilungato un po troppo
 

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
Che theo hernandez sia un simulatore scorretto picchiatore fdp lo sanno tutti, io mi concentrerei però di piu su tonali che è sulla buona strada per diventare presto anche peggio.
 
mi hai tolto le parole dalla tastiera :) Ti stavo scrivendo che ho un caro amico bergamasco che ancora mi tira per il culo per quella rimessa; non è stato baresi a non restituirla ma poteva, doveva sbagliare il rigore. Vedi, questi episodi ti marchiano per sempre, e parliamo di baresi, di massaro di rijkard e del povero borgonovo, professionisti importanti, che per passare il turno hanno una macchia per sempre. Boh. Comunque i veri milanisti SI VERGOGNANO di quell'episodio, pochi cazzi.
Io spero in Paolo Maldini.
Franco Baresi era il Capitano di quel Bbilan, moralmente era lui che doveva prendere la decisione di dare la palla all'Atalanta in qualche modo visto che Massaro e Rijkaard erano dei fdp alla Theo. Paolo Maldini da capitano ha fatto ben poco per "arginare" la merdaggine di Ambrosini, Gattuso e Pippo Inzaghi, quindi, pur stimandolo in misura superiore agli altri bbilanelli, come puoi pensare che possa educare Tonali e Theo?
I veri Bbilanisti non si vergognano di nulla...quelli che i vergognano sono mosche bianche..... :ghigno
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
Franco Baresi era il Capitano di quel Bbilan, moralmente era lui che doveva prendere la decisione di dare la palla all'Atalanta in qualche modo visto che Massaro e Rijkaard erano dei fdp alla Theo. Paolo Maldini da capitano ha fatto ben poco per "arginare" la merdaggine di Ambrosini, Gattuso e Pippo Inzaghi, quindi, pur stimandolo in misura superiore agli altri bbilanelli, come puoi pensare che possa educare Tonali e Theo?
I veri Bbilanisti non si vergognano di nulla...quelli che i vergognano sono mosche bianche..... :ghigno
Quindi figuracce sportive cancellate in nome della fede calcistica? Non penso proprio, e voglio pensare che come me, che hanno visto, ce ne siano tanti altri. Tu la conosci la storia della pubblicità nivea con la haka maori sputtanata? Valla a cercare in rete... Poi vabbè, le nuove generazioni di tifosi non conosceranno neppure lo sfogo di Gianni Rivera che agli inizi degli anni 70 denunciò la mafia in serie a....
Mi sfugge invece la "merdaggine" di massaro, rijkaard, ambro, ringhio e pippo. Why?
 
Alto