L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

MarcelloSaviore

Prima squadra
Sai di un 25nne non si dovrebbe parlare di inesperienza,ovviamente è un mio pensiero. Sai cos’è che disturba un pochino? Ieri sera ed anche oggi,qui nel forum,ci sono stati degli interisti che criticavano,anche aspramente,Lautaro per ,a loro dire,i gol sbagliati. Non ammettevano che l’ingresso di Lautaro aveva portato una svolta nella partita è da un gol sbagliato,quello di testa,si era arrivati a dire che ne aveva sbagliati tre. Oggi leggevo su IG,dei commenti sui post di Biasin,i milanisti non facevano altro che lodare le straordinarie prestazioni dei due giocatori francesi. Insultando pesantemente sia Biasin che gli interisti,sembrava quasi un delitto di lesa maestà. La differenza è tutta qua. Scusami ,mi sono dilungato un po troppo
Uè Flavio, mi era sfuggito il tuo post. Quello che vuoi dire è che il tifoso interista è (fin troppo) critico nei confronti dei suoi, mentre di contro quello milanista li assolve e li innalza senza motivo? Boh, sai è troppo soggettiva questa cosa e poi hai presente la quantità di tifosi e la diversità di pensieri, atteggiamenti e ragionamenti? Forse chi si approccia ai social è il tifoso più giovane e più caloroso e prevale nettamente "l'anima ultrà", io posso parlare ovviamente solo di me e del mio approccio al calcio che è molto light, certo gli insulti non li tollero, specialmente se fatti a vanvera. Non so cosa abbia detto Biasin (che tra l'altro non mi sembra mai particolarmente critico con il milan) ma se vuoi un mio parere sui mondiali dei due rossoneri credo abbiano fatto la loro parte fino alla finale dove sono stati insufficienti.
 
Quindi figuracce sportive cancellate in nome della fede calcistica? Non penso proprio, e voglio pensare che come me, che hanno visto, ce ne siano tanti altri. Tu la conosci la storia della pubblicità nivea con la haka maori sputtanata? Valla a cercare in rete... Poi vabbè, le nuove generazioni di tifosi non conosceranno neppure lo sfogo di Gianni Rivera che agli inizi degli anni 70 denunciò la mafia in serie a....
Mi sfugge invece la "merdaggine" di massaro, rijkaard, ambro, ringhio e pippo. Why?

Se per te i giocatori citati non sono merde antisportive alzo le mani. Ma tutte e due, non solo una come faceva capitan Baresi quando chiedeva il fuorigioco.
Cmq non è colpa tua.....per un bbilanello è difficile capire.
Per esempio...nel tuo caso (visto che hai tirato in ballo la questione della Haka) non hai capito la differenza fra una figura di ***** dovuta a cafonaggine/ignoranza/mancanza di cultura sportiva e l'antisportività ovvero la mancanza di rispetto per gli avversari e per le regole nel tentativo di migliorare/alterare i risultati del campo, anche con l'aiuto di arbitraggi favorevoli.
 
Ultima modifica:
Uè Flavio, mi era sfuggito il tuo post. Quello che vuoi dire è che il tifoso interista è (fin troppo) critico nei confronti dei suoi, mentre di contro quello milanista li assolve e li innalza senza motivo? Boh, sai è troppo soggettiva questa cosa e poi hai presente la quantità di tifosi e la diversità di pensieri, atteggiamenti e ragionamenti? Forse chi si approccia ai social è il tifoso più giovane e più caloroso e prevale nettamente "l'anima ultrà", io posso parlare ovviamente solo di me e del mio approccio al calcio che è molto light, certo gli insulti non li tollero, specialmente se fatti a vanvera. Non so cosa abbia detto Biasin (che tra l'altro non mi sembra mai particolarmente critico con il milan) ma se vuoi un mio parere sui mondiali dei due rossoneri credo abbiano fatto la loro parte fino alla finale dove sono stati insufficienti.
Dire che sono stati insufficienti mi sembra un eufemismo.
Girù è stato umiliato dal suo allenatore e Theo sostituito da un centrocampista fuori ruolo come Camavinga.
La sostanza è che in una finale mondiale i due intrusi erano loro due e questo si è visto chiaramente.
Per restare in campo pubblicitario (visto che avevi tirato in ballo la questione della nivea) questo è un classico caso di Prima della cura/Dopo la cura.... :ghigno
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
Se per te i giocatori citati non sono merde antisportive alzo le mani. Ma tutte e due, non solo una come faceva capitan Baresi quando chiedeva il fuorigioco.
Cmq non è colpa tua.....per un bbilanello è difficile capire.
Per esempio...nel tuo caso (visto che hai tirato in ballo la questione della Haka) non hai capito la differenza fra una figura di ***** dovuta a cafonaggine/ignoranza/mancanza di cultura sportiva e l'antisportività ovvero la mancanza di rispetto per gli avversari e per le regole nel tentativo di migliorare/alterare i risultati del campo, anche con l'aiuto di arbitraggi favorevoli.
ma io mica credo di avere la verità scolpita nelle mie parole come tanti altri, anzi sono il primo a mettermi in discussione, frega una sega di voler aver ragione. Mi piacerebbe per esempio sapere perchè massaro, rijkaard, ambro, ringhio e pippo sono merde antisportive, io li ritengo nella norma dei giocatori professionisti internazionali. Ma sicuro sbaglio...
 

MarcelloSaviore

Prima squadra
Dire che sono stati insufficienti mi sembra un eufemismo.
Girù è stato umiliato dal suo allenatore e Theo sostituito da un centrocampista fuori ruolo come Camavinga.
La sostanza è che in una finale mondiale i due intrusi erano loro due e questo si è visto chiaramente.
Per restare in campo pubblicitario (visto che avevi tirato in ballo la questione della nivea) questo è un classico caso di Prima della cura/Dopo la cura.... :ghigno
Cosa erano da 4? diciamolo pure e infatti li ha sostituiti, umiliando girù. A me sembra che comunque il loro lo avevano fatto fino alla semifinale aiutando la francia ad andare avanti, o no?
Camavinga è un top, a me piace tantissimo e se al posto di girù ci fosse stato benzema probabilmente ora messi stava piangendo e mbappe a fare l'elicottero col membro :LOL:
 
ma io mica credo di avere la verità scolpita nelle mie parole come tanti altri, anzi sono il primo a mettermi in discussione, frega una sega di voler aver ragione. Mi piacerebbe per esempio sapere perchè massaro, rijkaard, ambro, ringhio e pippo sono merde antisportive, io li ritengo nella norma dei giocatori professionisti internazionali. Ma sicuro sbaglio...
Mah...vedi un po tu....abbiamo una varietà di provocatori, simulatori, picchiatori, sputacchiatori...diciamo che hai un'ampia scelta di comportamenti antisportivi...poi se non te ne sei mai accorto non è un mio problema....
 
Cosa erano da 4? diciamolo pure e infatti li ha sostituiti, umiliando girù. A me sembra che comunque il loro lo avevano fatto fino alla semifinale aiutando la francia ad andare avanti, o no?
Camavinga è un top, a me piace tantissimo e se al posto di girù ci fosse stato benzema probabilmente ora messi stava piangendo e mbappe a fare l'elicottero col membro :LOL:
Beh...ci sta di pensare che se la Francia avesse avuto a disposizione tutti i suoi effettivi avrebbe vinto, ma in quel caso molto probabilmente girù e theo non avrebbero visto il campo, non ti pare?
Per quel che riguarda Camavinga piace anche a me come giocatore....ma la domanda che mi farei al posto tuo è: se basta mettere uno che sa giocare a calcio al posto di Theo come terzino....allora Theo che ***** di terzino è?
Chiaramente il tutto rende più evidente la differenza di contesto fra una competizione mondiale e un campionato come quello italiano dove oltre ad affrontare avversari mediamente meno forti (ma mica tanto perchè in fondo De Paul fino a poco tempo fa giocava nell'Udinese) Theo si trova a godere di particolari trattamenti di favore da parte degli arbitri e dei media italiani.
I Voti? Non so se erano da 4....il voto è una cosa molto soggettiva però intanto leggevo che la gazzetta a Theo dava 4,5 mentre L'equipe (che non è un giornale gestito da tifosi nerazzurri col dente avvelenato per le sue ladrate nei derby) gli ha dato 3.
Insomma....sempre 1,5 punti in più......
Leggi....

 

Flavio09

Turnover
Uè Flavio, mi era sfuggito il tuo post. Quello che vuoi dire è che il tifoso interista è (fin troppo) critico nei confronti dei suoi, mentre di contro quello milanista li assolve e li innalza senza motivo? Boh, sai è troppo soggettiva questa cosa e poi hai presente la quantità di tifosi e la diversità di pensieri, atteggiamenti e ragionamenti? Forse chi si approccia ai social è il tifoso più giovane e più caloroso e prevale nettamente "l'anima ultrà", io posso parlare ovviamente solo di me e del mio approccio al calcio che è molto light, certo gli insulti non li tollero, specialmente se fatti a vanvera. Non so cosa abbia detto Biasin (che tra l'altro non mi sembra mai particolarmente critico con il milan) ma se vuoi un mio parere sui mondiali dei due rossoneri credo abbiano fatto la loro parte fino alla finale dove sono stati insufficienti.
Uè Flavio, mi era sfuggito il tuo post. Quello che vuoi dire è che il tifoso interista è (fin troppo) critico nei confronti dei suoi, mentre di contro quello milanista li assolve e li innalza senza motivo? Boh, sai è troppo soggettiva questa cosa e poi hai presente la quantità di tifosi e la diversità di pensieri, atteggiamenti e ragionamenti? Forse chi si approccia ai social è il tifoso più giovane e più caloroso e prevale nettamente "l'anima ultrà", io posso parlare ovviamente solo di me e del mio approccio al calcio che è molto light, certo gli insulti non li tollero, specialmente se fatti a vanvera. Non so cosa abbia detto Biasin (che tra l'altro non mi sembra mai particolarmente critico con il milan) ma se vuoi un mio parere sui mondiali dei due rossoneri credo abbiano fatto la loro parte fino alla finale dove sono stati insufficienti.
Non ci sono problemi,figurati. Comunque di soggettivo in certi giudizi c’è veramente poco,è un giochetto che i milanisti e grancassa al seguito fanno da tempo. I Donnarumma miglior portiere del mondo,mica se lo sono inventato i tifosi delle altre squadre,il Kessie miglior centrocampista al mondo con annesso Calhanoglu,ora Tonali,è opera milanista vedi Ordine,Pellegatti e tutto il circo. Tomori centrale più forte di tutto l’universo creato,è opera di tutta la grancassa milanista. Addirittura Kjaer e Calabria sono riusciti a far credere come dei fenomeni. Berna d’ex non ne parliamo,come del 40nne che sta in ferie a spese della società e che ultimamente si dedica più al ballo che al calcio,lo chiamano Dio…fai un posto tu.
 
Alto