L'Inter è come una donna, prima ti fa innamorare e poi inizia a fare la strònza..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me piacciono i top team che hanno stabilità tecnica.

oggi non so come la mia squadra giocherà il secondo tempo della partita. e non so nemmeno se lotterà per il titolo a dirla tutta.
 

Blackjack77

Turnover
  Bannato
a me piacciono i top team che hanno stabilità tecnica.

oggi non so come la mia squadra giocherà il secondo tempo della partita. e non so nemmeno se lotterà per il titolo a dirla tutta.

Ho capito ragazzi, ma praticamente nessun team sa a priori le cose che hai scritto tu... forse Barcellona e United... Neppure il Real sa se lotterà "seriamente" per il titolo, visto che a dirla tutta pure l'anno scorso abbiamo dato più fastidio noi al Milan che loro al Barca
 
a me piacciono i top team che hanno stabilità tecnica.

oggi non so come la mia squadra giocherà il secondo tempo della partita. e non so nemmeno se lotterà per il titolo a dirla tutta.




L'instabilità però è nel DNA dell'Inter.

Siamo sempre stati capaci di mettere insieme imprese storiche a figure di palta altrettanto storiche, come penso nessuna altra squadra al mondo.

E questo da sempre...
 
L'instabilità però è nel DNA dell'Inter.

no, è nel DNA di chi gestisce l'inter... separiamo le cose...

nel 2010 avevamo tutte le carte in regola, con investimenti non alti (già fatti in passato) ma mirati, di tenere la squadra competitiva per almeno 5 anni.

e invece non abbiamo fatto niente di tutto ciò, prima immobilismo e scelte avventate, poi oggi addirittura piani di smantellamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto