L'Inter è come una donna, prima ti fa innamorare e poi inizia a fare la strònza..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un minimo di pazienza, un minimo, per vedere la stagione come va, e poi parliamone.
No eh? distruggiamo tutto e tutti da subito. Compriamo 1,2,3,4 centrocampisti, spendiamo e spandiamo così poi non si capisce più un caz.zo, come era 10 anni fa. Questa è la gestione che rimpiangete?

Hai ragione.
Tuttavia l'analisi retrospettiva è questione un po' troppo semplice, ti pare? Si è grandi se si riesce a muoversi per tempo, possibilmente in anticipo sulla concorrenza e gli avversari. Quella che si dice "lungimiranza". Il pessimismo come l'esaltazione non fanno bene né a una società che prende le decisioni, né a una tifoseria che più o meno passivamente le subisce.

L'anno scorso è stato un punto di svolta, perché invece di ingranare la quarta dopo aver raggiunto il tetto del mondo abbiamo rallentato, e ad oggi il rischio di scalare fino ad arrivare in retromarcia sembra più che realistico. I giovani non crescono un granché bene (mi pare evidente, considerato il trend europeo), la società è mediaticamente ai minimi storici, essendosi resa più vulnerabile che mai, e la fuga di campioni - ancora da realizzare, a onor del vero - è sotto gli occhi di tutti.
Di questo dovremmo almeno poter parlare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto