L'Inter riparte da Lugano.

Lugano non è Pinzolo. La gente a Lugano ci è sempre andata e sempre ci andrà. Non hanno di certo bisogno di pubblicità. Giusto che paghi chi vuole andarci.

La questione non è questa. La questione è che è meglio farsi pagare piuttosto che tirare fuori soldi.
A Lugano non ci sono mai stato, gli svizzeri del canton italiano mi stanno ampiamente sul ***** ( quindi anche l'idea di dare loro soldi ).
Preferisco il Trentino, è anche più salutare
 
La questione non è questa. La questione è che è meglio farsi pagare piuttosto che tirare fuori soldi.
A Lugano non ci sono mai stato, gli svizzeri del canton italiano mi stanno ampiamente sul ***** ( quindi anche l'idea di dare loro soldi ).
Preferisco il Trentino, è anche più salutare
Se farsi pagare o no è una decisione dell’Inter. Io sono sempre dell’opinione che chi usufruisce di un servizio debba pagare. Che sia io, tu, icardi, il papa, la nazionale francese oppure trump.
 
Nel mondo del business non funziona esattamente così...
Infatti scrivo che è la mia opinione.

Dietro ad un ritiro c’è un sacco di gente che lavora sodo. Non trovo salutare per l’economia non far pagare i più ricchi per un servizio. Capisco ovviamente le dinamiche della pubblicità. Ma fa benissimo Lugano a farsi pagare.
 
Infatti scrivo che è la mia opinione.

Dietro ad un ritiro c’è un sacco di gente che lavora sodo. Non trovo salutare per l’economia non far pagare i più ricchi per un servizio. Capisco ovviamente le dinamiche della pubblicità. Ma fa benissimo Lugano a farsi pagare.

E' un do ut des.
Non ti fai pagare e addirittura paghi perchè dall'indotto che te ne deriva dalla presenza dell'Inter e dall'onda lunga, in termini di immagine che la località ne gode, ci guadagni molto di più.
Poi se mi dici che come brand facciamo cagare è un altro discorso.....
 
E' un do ut des.
Non ti fai pagare e addirittura paghi perchè dall'indotto che te ne deriva dalla presenza dell'Inter e dall'onda lunga, in termini di immagine che la località ne gode, ci guadagni molto di più.
Poi se mi dici che come brand facciamo cagare è un altro discorso.....
Ecco, e Lugano non ne ha bisogno e quindi l’Inter paga.
 
Alto