Lista mia dei 500 più grandi della storia

Barzagli?

Ho scorso un po' la lista e mi é caduto l'occhio su questo.

Gli altri che ho cercato li ho trovati tutti...quindi complimenti per questo tuo lavoro.
 
...comunque sono molti quelli che non avevo mai sentito nominare...é davvero un bel punto di partenza per scoprire cose nuove.

Immagino che avrai considerato vittorie di mondiali, palloni d'oro e coppe/campionati vari...soprattutto sui più vecchi é davvero un lavorone.
 
Barzagli?

Ho scorso un po' la lista e mi é caduto l'occhio su questo.

Gli altri che ho cercato li ho trovati tutti...quindi complimenti per questo tuo lavoro.

Grazie! :)

Beh, Barzagli è stato il perno di uno dei reparti difensivi più forti dell'ultimo decennio, di una squadra che pur tutti i contesti agevolanti del caso ha oggettivamente dominato il calcio italiano. Oltretutto ha vinto pure all'estero, e con il Wolfsburg, mica con il Bayern che sono buoni tutti. Infine tecnicamente è pure un campione del mondo, anche se ai tempi non era certo tra i protagonisti. Per me ci sta.
 
...comunque sono molti quelli che non avevo mai sentito nominare...é davvero un bel punto di partenza per scoprire cose nuove.

Immagino che avrai considerato vittorie di mondiali, palloni d'oro e coppe/campionati vari...soprattutto sui più vecchi é davvero un lavorone.

Si, ed è continuamente in aggiornamento. Sono molto appassionato di storia del calcio.
 
Alto