• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Liverpool FC

hernan 87

Bandiera
25.410
5.689
83
han preso fabinho per 50 milioni. ma quanto cazzo stanno spendendo? 80 van djik, 50 fabinho, 70 naby keita e vogliono il portiere ora

vatu92

Capitano
7.732
898
62
non sono un estimatore di klopp, ma sull'impresa di ieri c'è la sua impronta
ora ha l'occasione di entrare nell'olimpo degli allenatori vincendo questa champions

Pherio

Turnover
2.221
180
49
Alexander Arnold quanto forte è? Solo 20 anni, tutta la stagione che si mangia la fascia. Bravo in difesa, crossa benissimo. Magari crescessero anche da noi terzini destri così.

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
70.283
44.237
106
Alexander-Arnold bravo si .. ma avete fatto mai caso che c è il boom dei doppi cognomi inglesi da un po' di anni a questa parte ? C è un motivo"sociale" e ne avevo tracciato i motivi in un vecchio post sul thread Premier League

Robertson comunque è ancora più forte .

Era da tanto che non si vedeva un giocatore scozzese di livello internazionale ( Scozia che negli anni 70-80 ne ha prodotti tanti , il miglior giocatore della storia del LFC viene da lì)... Se penso che fino a qualche anno fa il migliore era Snodgrass del Norwich.....

denniveron

Capitano
9.159
4.569
72
Alexander Arnold quanto forte è? Solo 20 anni, tutta la stagione che si mangia la fascia. Bravo in difesa, crossa benissimo. Magari crescessero anche da noi terzini destri così.
mi piace più robertson tra i 2..
ieri cmq arnold oltre al calcio d'angolo ha fatto una cosa straordinaria sul secondo gol..aveva perso palle e senza perdere la testa se l'è recuperata subito in posizone mega offensiva

denniveron

Capitano
9.159
4.569
72
Alexander-Arnold bravo si .. ma avete fatto mai caso che c è il boom dei doppi cognomi inglesi da un po' di anni a questa parte ? C è un motivo"sociale" e ne avevo tracciato i motivi in un vecchio post sul thread Premier League

Robertson comunque è ancora più forte .

Era da tanto che non si vedeva un giocatore scozzese di livello internazionale ( Scozia che negli anni 70-80 ne ha prodotti tanti , il miglior giocatore della storia del LFC viene da lì)... Se penso che fino a qualche anno fa il migliore era Snodgrass del Norwich.....
anche in nba erano aumentati..
ma penso che sia merito anche delle famiglie allargate oppure di un voler esporre entrambi i cognomi.
io resto coi brasiliani...un nome unico da esporre e finita lì

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
70.283
44.237
106
anche in nba erano aumentati..
ma penso che sia merito anche delle famiglie allargate oppure di un voler esporre entrambi i cognomi.
io resto coi brasiliani...un nome unico da esporre e finita lì
Per quanto riguarda l' Inghilterra

Alto