Liverpool FC

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Alexander Arnold quanto forte è? Solo 20 anni, tutta la stagione che si mangia la fascia. Bravo in difesa, crossa benissimo. Magari crescessero anche da noi terzini destri così.
mi piace più robertson tra i 2..
ieri cmq arnold oltre al calcio d'angolo ha fatto una cosa straordinaria sul secondo gol..aveva perso palle e senza perdere la testa se l'è recuperata subito in posizone mega offensiva
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Alexander-Arnold bravo si .. ma avete fatto mai caso che c è il boom dei doppi cognomi inglesi da un po' di anni a questa parte ? C è un motivo"sociale" e ne avevo tracciato i motivi in un vecchio post sul thread Premier League

Robertson comunque è ancora più forte .

Era da tanto che non si vedeva un giocatore scozzese di livello internazionale ( Scozia che negli anni 70-80 ne ha prodotti tanti , il miglior giocatore della storia del LFC viene da lì)... Se penso che fino a qualche anno fa il migliore era Snodgrass del Norwich.....
anche in nba erano aumentati..
ma penso che sia merito anche delle famiglie allargate oppure di un voler esporre entrambi i cognomi.
io resto coi brasiliani...un nome unico da esporre e finita lì
 
anche in nba erano aumentati..
ma penso che sia merito anche delle famiglie allargate oppure di un voler esporre entrambi i cognomi.
io resto coi brasiliani...un nome unico da esporre e finita lì
Per quanto riguarda l' Inghilterra

 
Alto