Liverpool FC

spero di no , perchè poi ho un presentimento..

Non è un fenomeno, ma non capisco perché non ci abbia pensato il Barcellona. Stupefacente la mossa di Mathieu a quel prezzo, per quell'età, considerate le alternative che c'erano dalla Premier.
Il tuo presentimento riguarda lo slovacco? :D Per me parte titolare, nello schemetto l'ho messo in panchina per darti una speranza :D
 
Non è un fenomeno, ma non capisco perché non ci abbia pensato il Barcellona. Stupefacente la mossa di Mathieu a quel prezzo, per quell'età, considerate le alternative che c'erano dalla Premier.
Il tuo presentimento riguarda lo slovacco? :D Per me parte titolare, nello schemetto l'ho messo in panchina per darti una speranza :D

no il presentimento è che possa andare da Benitez, al Napoli :D
Perchè Agger di certo non va a vestire un'altra maglia di Premier dopo il Liverpool.
Agger negli ultimi 2 anni si è involuto , l'Agger fino al 2012 era un signor difensore ( pure ottimo europeo ), poi gli infortuni e altro ne hanno un po minato il rendimento.
Ora era diventato una riserva perchè è mancino come Sakho , che è l' investimento in difesa di BR, l'ha pagato quasi 20 , crede in lui ... e con due mancini non si puo 'giocare . Questo è il motivo per cui è stato preferito a Skrtel, per ragioni tattiche.

Detto questo non ho dubbi che per la difesa del Napoli sarebbe un upgrade immenso

No secondo me lo slovacco va in panchina :ghigno: imo giocherà con Sakho - Lovren
 
994438_565111820260230_9124677051616775622_n.jpg
 
Alto