Lo scudetto che preferite del ciclo 2005-2010

Qual è lo scudetto che preferite del periodo tra il 2005/2006 e il 2009/2010 ?


  • Votanti
    60

Bauscia

Titolare
Ma scusa perchè devo dire a forza che Il 2007/2008 è uno scudetto ladrato
Abbiamo avuto qualche favore ma da quì a dire ladrato ce ne passa

Poi scusa ma se un campionato é ladrato veramente lo vedi negli scontri diretti, a noi è venuta la rube più scandalosa della storia a ladrarci in casa il che è tutto dire
Non dico che l'Inter abbia fatto mafiosate in stile juve, dico che la nostra vittoria in quel caso fu qualcosa di fortemente voluto barra indirizzato e che ritengo la roma avrebbe meritato di vincere quel campionato per la superiorità mostrata nel girone di ritorno mentre invece ebbe le gambe tagliate da episodi pesanti, tutto qui
 

VanMartinez

Vice capitano
Non dico che l'Inter abbia fatto mafiosate in stile juve, dico che la nostra vittoria in quel caso fu qualcosa di fortemente voluto barra indirizzato e che ritengo la roma avrebbe meritato di vincere quel campionato per la superiorità mostrata nel girone di ritorno mentre invece ebbe le gambe tagliate da episodi pesanti, tutto qui
Sull'indirizzato ti ho risposto che io avevo una sensazione nettamente diversa, ma vabe

La roma é normale che nel girone di ritorno ha mostrato superiorità, giocavamo con la terza squadra.....
Solo che quando eravamo a servizio completo siamo andati a casa loro e gli abbiamo rifilato 4 pappine
 
Sì, anche a quelle, furono diversi episodi

Ma al di là di essi era proprio palese che l'Inter dovesse vincere nell'anno del centenario e basta, cosa vissuta troppe volte dalla parte della vittima per non rendermi poco amabile quella vittoria. Ripeto caso ad oggi unico, fortunatamente

ebbi anche io la sensazione che volessero farci vincere nel centenario, guarda caso proprio nell'anno in cui la juve era ancora debole perchè tornata appena dalla serie B, ma io non vidi favori nel girone di ritorno, Inter siena esclusa, ma al girone di andata dove ci diedero tipo 8 rigori

anzi nel ritorno iniziarono le espulsioni contro

facendo poi la lista dei rigori, il milan ne ebbe due in più, ma i giornali su quel parma Inter fecero una polemica inaudita, soprattutto il corriere con quel titolo "è uno scudetto da ridere", e poi dopo Inter siena "non sono ancora riusciti a far vincere lo scudetto all'Inter", la stessa testata che ha sempre minimizzato le ladrate di juve e milan
 

Bauscia

Titolare
Il rigore col siena fu scandaloso, là sta da abbozzare davvero e basta

Meglio aver vinto a parma meritatamente col senno di poi
 
Sull'indirizzato ti ho risposto che io avevo una sensazione nettamente diversa, ma vabe

La roma é normale che nel girone di ritorno ha mostrato superiorità, giocavamo con la terza squadra.....
Solo che quando eravamo a servizio completo siamo andati a casa loro e gli abbiamo rifilato 4 pappine

partita decisa da una follia di Giuly che decide di farsi cacciare dopo 28 minuti

la sensazione che ebbi da subito era di un'Inter forte si, ma che non riusciva ad ingranare per nulla, perdemmo tutte le amichevoli, perdemmo la supercoppa in casa, era sempre e solo Ibra a fare la differenza, le partite spesso erano decise sul filo di lana, nel girone di andata ebbi la percezione totale che ci stessero spingendo alla vittoria, nel ritorno no, Inter siena a parte, rocchi e compagni ci fecero giocare non so quante partite in 10
 

Bauscia

Titolare
L'anno dopo con mou la stessa squadra senza infortuni devastanti nonostante il calciomercato strafallito vinse a mani basse, certo la roma quell'anno si squagliò
 
L'anno dopo con mou la stessa squadra senza infortuni devastanti nonostante il calciomercato strafallito vinse a mani basse, certo la roma quell'anno si squagliò

il 2009 fu sulla falsariga di quell'anno, solo che la roma fece pena. Fu Ibra a fare la differenza, ma soprattutto il suicidio della juve che fino alla ventesima giornata erano a -3 da noi

fu un'Inter di transizione quella, non si vide davvero la mano di Mou, nemmeno in europa, si vinceva grazie a Ibra e Maicon senza alcun calcio spettacolo
 
Alto