LORENZO PIROLA

Max-Legion

Prima squadra
Beh come centrali aveva bellusci e paletta, non 2 qualunque, soprattutto per la B. E cè amche Bettella che è un nostro ex primavera, un 2000 passato all atalanta, che era un ottimo prospetto, un pó quello che adesso è pirola. Ci sta che un 2002 partiva da dietro, adesso speriamo che giochi di più
Si, il mio dubbio nasce dal fatto che prima di queste 6 partite, Brocchi lo avesse schierato per mezzora in oltre 20 partite. Buttarlo in campo a 18 anni dopo aver fatto lo spettatore per 5 mesi, poteva essere un danno per il ragazzo e per la squadra.
 
comunque allucinante che noi abbiamo probabilmente il terzo miglior settore giovanile in italia e non siamo riusciti ad usare un giovane della primavera nemmeno come riserva. il milan ha una primavera vergognosa che è pure retrocessa, ma ha portato in serie a cutrone, dollarumma, calabria e gabbia (scarsissimo ma almeno è una riserva presa a 0)

a noi se proprio va di lusso e abbiamo i soldi per riscattarlo tornerà dimarco e fine.
sarebbe anche ora di credere in un qualche giovane
a volte si dice che nessuno in realtà è diventato campione, ma io penso ok, ma se ad esempio gioco o cmq ho come riserva un gagliardini pagato quasi 30, perchè non potevo avere un duncan ad esempio ? facciamo tante giuste plusvalenze ma a volte un giovane che gioca in una media squadra di A è dello stesso livello di giocatori acquistati e ben pagati cmq eh, anche con questo perisic titolare ad esempio ,ok young ha fatto 4-5 mesi discreti, ma tenersi biraghi alternativa di perisic sarebbe stato ancor più utile alla causa
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
a volte si dice che nessuno in realtà è diventato campione, ma io penso ok, ma se ad esempio gioco o cmq ho come riserva un gagliardini pagato quasi 30, perchè non potevo avere un duncan ad esempio ? facciamo tante giuste plusvalenze ma a volte un giovane che gioca in una media squadra di A è dello stesso livello di giocatori acquistati e ben pagati cmq eh, anche con questo perisic titolare ad esempio ,ok young ha fatto 4-5 mesi discreti, ma tenersi biraghi alternativa di perisic sarebbe stato ancor più utile alla causa
Duncan ceduto per plusvalenze. E non e' nemmeno vivaio Inter (in Europa).

Biraghi costava almeno 10/12 mln.

I ragazzi li devi formare *e* tenere. Se vuoi andarteli a riprendere dopo devi pagare cash sonante.
 
comunque allucinante che noi abbiamo probabilmente il terzo miglior settore giovanile in italia e non siamo riusciti ad usare un giovane della primavera nemmeno come riserva. il milan ha una primavera vergognosa che è pure retrocessa, ma ha portato in serie a cutrone, dollarumma, calabria e gabbia (scarsissimo ma almeno è una riserva presa a 0)

a noi se proprio va di lusso e abbiamo i soldi per riscattarlo tornerà dimarco e fine.
sarebbe anche ora di credere in un qualche giovane

Cutrone come attaccante fa schifo eh. Ma schifo veramente. L'unico valido della lista è Donnarumma
 

ferpes

Titolare
I ragazzi della primavera ci sono serviti per sanare i bilanci negli anni di crisi economica, tutti quelli che avevano un minimo di appetibilità li abbiamo ceduti, indipendentemente dal loro potenziale e dal completamento del loro percorso di crescita.
Per un club del nostro livello, a parte il caso del campioncino, è essenziale avere la seconda squadra per poter fare crescere i giovani senza bruciarli o fargli fare mezza partita in un anno.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Dal forum dei tifosi:


voti
dio gregorio 6 salva un paio di gol
sampirisi 4 spiace ma nel suo ruolo fa una pessima figura
carlos 4 gioca contro (oppure è scarso)
bellusci 5,5 va vicino a salvarsi
pirola 6 si salva
frattesi 4 gioca contro
scozzarella 3 alla frutta fisicamente
armellino 6 benino ma se l'occasione di testa la mette forse si riapre
boateng 0 imbarazzante
mota 3 a gennaio valeva 20 milioni, adesso penso manco in c lo vorrebbero
diaw 2 mi fa quasi pena, che fine che ha fatto venendo qui

Si salvano solo i nostri in prestito.
 
Alto