Lothar Matthäus

Matthaeus cuore nerazzurro: "Spero nella rimonta"
L'ex nerazzurro: "Il risultato dell'andata non è proibitivo"

Lothar Matthaeus si schiera apertamente a favore dell'Inter. L'ex panzer nerazzurro, campione d'Italia nel 1989 con Trapattoni, ai microfoni di Mediaset per la trasmissione di Pierluigi Pardo "Premium Football Club" non nasconde di sperare in una rimonta dell'Inter domani all'Allianz Arena. "Sono un cuore interista, il mio cuore è nerazzurro. Sono tornato a San Siro per la partita d'andata e mi è dispiaciuto per la vittoria dell'altra mia ex squadra, il Bayern Monaco, che comunque occupa anch'essa una parte del mio cuore: facciamo cinquanta e cinquanta. Nel calcio però tutto è possibile, anche che l'Inter vinca in Germania: penso che il risultato dell'andata non sia proibitivo per la squadra di Leonardo che può ancora andare al prossimo turno".

da www.fcinternews.it

Re Lothar: :tiprego::tiprego::tiprego::tiprego::tiprego:


Idolo per sempre :tiprego :tiprego: :tiprego: :tiprego:
 
uno dei più grandi calciatori di sempre, la sua unica sfortuna è stata quella di giocare nel periodo in cui c'era la più grande concentrazione di campioni, se solo nasceva 10 anni dopo poteva benissimo diventare il più grande calciatore di tutti i tempi

:giusto

stagioni incredibili lui maradona van basten e tutti insieme negli stessi campionati :sbav:sbav
 

Smoma

Vice capitano
Matthaeus cuore nerazzurro: "Spero nella rimonta"
L'ex nerazzurro: "Il risultato dell'andata non è proibitivo"

Lothar Matthaeus si schiera apertamente a favore dell'Inter. L'ex panzer nerazzurro, campione d'Italia nel 1989 con Trapattoni, ai microfoni di Mediaset per la trasmissione di Pierluigi Pardo "Premium Football Club" non nasconde di sperare in una rimonta dell'Inter domani all'Allianz Arena. "Sono un cuore interista, il mio cuore è nerazzurro. Sono tornato a San Siro per la partita d'andata e mi è dispiaciuto per la vittoria dell'altra mia ex squadra, il Bayern Monaco, che comunque occupa anch'essa una parte del mio cuore: facciamo cinquanta e cinquanta. Nel calcio però tutto è possibile, anche che l'Inter vinca in Germania: penso che il risultato dell'andata non sia proibitivo per la squadra di Leonardo che può ancora andare al prossimo turno".

da www.fcinternews.it

Re Lothar: :tiprego::tiprego::tiprego::tiprego::tiprego:

Lothar :eek:hhh
 
Alto