Lothar Matthäus

DaVeHearth

Bandiera
Beh, sfido chiunque a dire che non abbia detto cose quantomeno comprensibili dall'esterno...

Io stimo Mancini e mi fido di lui, ma a meno che Shaquiri non abbia proprio fatto qualcosa di grave (non dico solo a livello comportamentale ma anche attitudinale), il modo in cui lo stiamo trattando é...non serio. Sempre detto.
E sempre detto che, appunto, non ci avremmo fatto una buona figura in generale.

DaVeHearth

Bandiera
Lothar cmq era Dio, ragazzi.
Io ho iniziato a seguire il calcio e l'inter proprio quando lui era il leader di quell'inter.

Non ne nascono piú giocatori cosi.

Un imperatore in campo, una personalitá pazzesca, me lo immagino in altre epoche su una balconata ad esaltare le folle con un gesto della mano :ghigno:

Lothar era Dio.
Semplicemente Dio.

DaVeHearth

Bandiera
mandarlo via fu una delle più grandi cazzate della nostra storia... tornò al Bayern e per un decennio fu protagonista assoluto!

Il più grande centrocampista della storia di questo sport... l'incarnazione del dio della guerra... Attila era Madre Teresa di Calcutta al suo confronto... darei un rene per vedere un giocatore così ancora con la nostra maglia n° 10 :sbav

grazie di tutto Lothar... MI MANCHI DA MORIRE :piango

Quoto, soprattutto la prima frase.
Mandarlo via é stato uno dei piú grossi abbagli della storia dell'inter.

Con lui, costruendo attorno a lui come collante, avremmo certamente continuato a vincere, o cmq saremmo tornati a vincere prima.

Malko

Esordiente
Come giocatore, fantastico, niente da dire, anzi.

Ma dato che poi come allenatore ha collezionato una serie infinita di fallimenti pari solo alla lista di quelli matrimoniali, farebbe meglio a tacere e a chiedersi come mai in 14 anni da allenatore ha fatto semplicemente cagare..., e la parola vergogna usarla magari per commentare il proprio recente passato professionale.

Detto da uno che credeva (e ci crederei ancora) in Shaq e che considera il Mancio più un ottimo manager che un ottimo allenatore.

Ma questi attacchi gratuiti all'Inter, a me avrebbero personalmente anche frantumato la minchia...

Edmont

Capitano
Comunque diciamo che la gazzetta ci ha ricamato sopra tantissimo

Matthäus non direbbe mai: l'inter è una vergogna

In ogni caso mi sorprende quanto sia sottovalutata la sua carriera fra i più giovani.

Rascal

Capitano
Potenza, velocità, classe, intelligenza tattica, grinta e figlio di androcchia al punto giusto, se qualcuno dei suoi non correva cominciava a bestemmiargli dietro rischiando di essere preso a pallonate o calci in :ass e le sue pallonate erano autentici missili terra-terra capaci di mandarti in coma se ti pigliavano in pieno.
Non ho mai più visto un 10 puro all'Inter come lui (Ronaldo era un 9 a tutti gli effetti), sto ancora attendendo di vederne un altro, anche perchè oltre a tutte le qualità menzionate lui era il LEADER con le palle... e guai a contraddirlo...

DaVeHearth

Bandiera
Potenza, velocità, classe, intelligenza tattica, grinta e figlio di androcchia al punto giusto, se qualcuno dei suoi non correva cominciava a bestemmiargli dietro rischiando di essere preso a pallonate o calci in :ass e le sue pallonate erano autentici missili terra-terra capaci di mandarti in coma se ti pigliavano in pieno.
Non ho mai più visto un 10 puro all'Inter come lui (Ronaldo era un 9 a tutti gli effetti), sto ancora attendendo di vederne un altro, anche perchè oltre a tutte le qualità menzionate lui era il LEADER con le palle... e guai a contraddirlo...

memorabile quando litigó con Trapattoni che diceva alla squadra di arretrare e lui si arrabbió e ordinó di avanzare.
Nn ricordo che partita fosse.
Fantastico.

Rascal

Capitano
mandarlo via fu una delle più grandi cazzate della nostra storia... tornò al Bayern e per un decennio fu protagonista assoluto!

Il più grande centrocampista della storia di questo sport... l'incarnazione del dio della guerra... Attila era Madre Teresa di Calcutta al suo confronto... darei un rene per vedere un giocatore così ancora con la nostra maglia n° 10 :sbav

clamorosa rivelazione dal CERN :eek:hhh

{ snip }

il pallone, in quella punizione, ha superato la velocità della luce :eek:hhh

grazie di tutto Lothar... MI MANCHI DA MORIRE :piango

Questa fu solo una carezza in confronto a quello che fece qui :

Conta in quanti 'secondi' la palla compie il tragitto dal punto nel quale viene 'toccata' a quando 'accarezza' la rete :ghigno: ... se ce la fai... :ghigno:

zeroundici

Vice capitano
quei coglioni della gassetta se ne sono usciti in pompa magna con questo articolo, sperando che creasse scompiglio e offesa nei tifosi interisti, invece se la sono presa nel culo perchè ancora non l'hanno capito che noi non siamo come i rubbentini di mer-da. matthaus ha ragione, punto e a capo, la stella non gliela leveremo mai.
fottetevi.
luridi.
ho bevuto tre bottiglie di faxe di fila, sono bello carico e col ca22o duro.

:heart :heart :heart :heart :heart

zeroundici

Vice capitano
mi son preso la briga di andare a leggere l' articolo originale in tedesco che qui riporto. Contiene i virgolettati

La parola in questione è beschämend. Non conosco il tedesco e non so che significhi esattamente a seconda del contesto. Spulciando su google translate i significati vanno da "umiliante" a "mortificante" compreso "vergognoso"
Mi vien da pensare che le merde in rosa abbiano preso la traduzione che a loro faceva più comodo, ma mi appello a conoscitori di tedesco per chiarimenti... di zurighesi è pieno il forum no???

PS: Lothar è Dio (cit.). PUNTO

Tuettili

Campione
Lo vidi giocare nel Borussia Moenchensgladbach, i miei amici Tedeschi me lo avevano dipinto come un campione ed all'inizio pensavo che mi avessero preso per i fondelli. In Germania erano abituati a mezze ali come Overath e Netzer (che aveva giocato proprio nel Borussia) che tecnicamente erano di un'altra categoria e non capivo come potessero essere calcisticamente innamorati di questo bassotto tarchiatotto che correva come un pazzo e sparava bordate micidiali, ma che per il resto non sembrava avere grandi doti. Certo però che in campo ci sapeva stare, certo però che i compagni gli obbedivano come bravi soldatini, certo però che ... sì insomma, era proprio bravo ! I miei amici sostenevano che era più che bravo e che al Borussia sarebbe rimasto ancora per poco: infatti ... Il suo acquisto da parte dell'Inter lo metto sullo stesso piano di quelli di Ronaldo e Rummenigge, cioè quei giocatori che nemmeno nei sogni erotici più spinti avresti osato immaginare con la maglia della tua squadra del cuore ! Ironia della sorte, se ne andò dall'Inter per dissidi con Trapattoni, con il quale poi andò a vincere titoli su titoli al Bayern ed al Salisburgo ...
Se devo scegliere un grande 10 della storia (relativamente) recente dell'Inter, forse forse scelgo Sneijder; però in una squadra in formazione come quella di oggi, uno come Lothar sarebbe tanta manna dal cielo !

Tuettili

Campione
mi son preso la briga di andare a leggere l' articolo originale in tedesco che qui riporto. Contiene i virgolettati

La parola in questione è beschämend. Non conosco il tedesco e non so che significhi esattamente a seconda del contesto. Spulciando su google translate i significati vanno da "umiliante" a "mortificante" compreso "vergognoso"
Mi vien da pensare che le merde in rosa abbiano preso la traduzione che a loro faceva più comodo, ma mi appello a conoscitori di tedesco per chiarimenti... di zurighesi è pieno il forum no???

PS: Lothar è Dio (cit.). PUNTO

L'ho letto anch'io. Letteralmente, dice: "Quello che sta accadendo all'Inter da due anni a questa parte, è roba da far arrossire (di vergogna)". Un tantino meno forte della traduzione che ne è stata fatta ...

Notizie Inter

Alto