Lothar Matthäus

La Bulgaria saluta Matthäus

Con la squadra al penultimo posto nel Gruppo G di qualificazione a UEFA EURO 2012, la Federcalcio bulgara ha deciso di esonerare l'ex centrocampista dell'Inter.

Lothar Matthäus è stato esonerato dal ruolo di Ct della Bulgaria dopo i deludenti risultati ottenuti nel Gruppo G di qualificazione a UEFA EURO 2012.

L'ex nazionale tedesco, scelto meno di un anno fa per sostituire il dimissionario Stanimir Stoilov, si era accordato per allenare la squadra fino al termine delle qualificazioni a UEFA EURO 2012.

Il 50enne, la cui squadra ha ottenuto una sola vittoria in sette gare di qualificazione a UEFA EURO 2012 ed è a soli due punti dall'ultimo posto nel Gruppo G, verrà sostituito dal tecnico dell'Under 21 Mihail Madanski nella gara contro il Galles in programma a Sofia l'11 ottobre e quella amichevole contro l'Ucraina quattro giorni più tardi.
 

NoPrisoners

Stella
  Bannato
La Bulgaria saluta Matthäus

Con la squadra al penultimo posto nel Gruppo G di qualificazione a UEFA EURO 2012, la Federcalcio bulgara ha deciso di esonerare l'ex centrocampista dell'Inter.

Lothar Matthäus è stato esonerato dal ruolo di Ct della Bulgaria dopo i deludenti risultati ottenuti nel Gruppo G di qualificazione a UEFA EURO 2012.

L'ex nazionale tedesco, scelto meno di un anno fa per sostituire il dimissionario Stanimir Stoilov, si era accordato per allenare la squadra fino al termine delle qualificazioni a UEFA EURO 2012.

Il 50enne, la cui squadra ha ottenuto una sola vittoria in sette gare di qualificazione a UEFA EURO 2012 ed è a soli due punti dall'ultimo posto nel Gruppo G, verrà sostituito dal tecnico dell'Under 21 Mihail Madanski nella gara contro il Galles in programma a Sofia l'11 ottobre e quella amichevole contro l'Ucraina quattro giorni più tardi.

:paura:
 
un giocatore straordinario di cui non si parla mai come di uno dei più grandi di sempre nel suo ruolo solo perché ha giocato da noi...

ha disputato 5 mondiali, ne ha vinto uno da trascinatore e da noi er ail elader indiscusso. Poteva giocare sia '4' che '8' che '10' come fece nell'ultimo anno del Trap segnando una ventina di gol.

Grande progressione, ottimo senso tattico che gli permise di allungare la carriera nel ruolo di libero, e uno spirito mai domo. Un vincente, che lasciammo andare troppo presto per prendere Sammer e Shalimov....
 
Vabbé, quello lo fa da mò...:ghigno:

Verissimo :ghigno:
Mi ero persa questo articoletto che risale all'epoca del suo quarto divorzio. La frase finale mi hanno fatto veramente ridere :ghigno::ghigno:

"A volte, anche se raramente, penso che senza il pallone sarei stato forse più felice": è l'amara confessione di Lothar Matthaeus, depresso dopo la scappatella della moglie Liliana, fotografata in Sardegna mentre si sbaciucchiava con l'italiano Matteo Baldo. L'ex capitano della Germania e Pallone d'oro con l'Inter, oggi allenatore disoccupato, ha spiegato in un'intervista a Stern che oltre a rimettere insieme i cocci del suo quarto matrimonio deve affrontare l'ira dei suoi genitori. Per loro è stato un colpo "brutale", ha spiegato al settimanale tedesco, "si tratta di brave persone, gente semplice, che adesso quando vanno a fare la spesa nel loro paesino e devono sopportare gli sguardi e le chiacchiere". "Mi dispiace davvero perchè provano vergogna per il figlio", ha aggiunto.

Matthaeus ha spiegato che vorrebbe chiedere scusa ai genitori, ma è "quasi impossibile spiegargli il tipo di vita da jet-set" che conduce. Alla domanda se con i suoi 49 anni non sia troppo vecchio per la giovane moglie, che di anni ne ha solo 22, l'ex interista ha risposto piccato: "Sul piano dell'aspetto fisico mi sento molto più giovane, mentre mi irritava il fatto di vedere il vecchio e piccolo Bernie Ecclestone con la moglie giovane e alta".

http://sport.sky.it/sport/gossip/2010/08/18/matthaeus_distrutto_da_tradimento.html
 
Alto