Lothar Matthäus

Arcimboldo29

Esordiente
  Bannato
Giocatore meraviglioso.
Quando ero ragazzino nelle mie squadre immaginarie c'era sempre.
Un mio amico tedesco mi racconta le storie che girano su di lui in Germania, dove lo considerano una sorta di Cassano ma meno intelligente.
Brehme un po' meglio ma non tanto.
Klinsmann è considerato invece una sorta di intellettuale.
 

Lothar75

Vice capitano
Come ho già scritto in un altra occasione, ispirato da un delirio di un gobbo ******** che lo descriveva come un MaraMarchisio qualsiasi...


DIO LOTHAR un maramarchisio qualunque?????????????????? :eek:hhh



Bomba-atomica.jpg
 
Giocatore meraviglioso.
Quando ero ragazzino nelle mie squadre immaginarie c'era sempre.
Un mio amico tedesco mi racconta le storie che girano su di lui in Germania, dove lo considerano una sorta di Cassano ma meno intelligente.
Brehme un po' meglio ma non tanto.
Klinsmann è considerato invece una sorta di intellettuale.

ma non scherziamo nemmeno .. semmai lo considerano cosi caratterialmente, prima anche leggevo che veniva un po "sfottuto" per il suo essere sciupafemmine ( come cassano) , ma altrimenti sul valore tecnico giustamente è conisderato una leggenda assoluta
se non erro in patria è considerato il secondo tedesco di sempre dopo beckenbauer .. alla fine i tedeschi arriveranno ogni volta in fondo ma non vincono un mondiale da 20 anni , e devon ringraziare l Inter :ghigno:
ricordo pure che avevo dei bagnanti come vicini di casa e quando m hann visto giocare con la maglia dell Inter pensavano fosse di Matthaus o di Brehme :dente
 
Alto