Lothar Matthäus

a livello di personalita' il massimo che ho visto da noi..:sbav

ma verrebbe da chiedersi se mai si vedrà piu uno unire un tale carisma a una tale classe .. un mix che fa si' che tu rientri nell elite ristretta dei geni calcistici .. perchè Matthaus è stato questo
io lo dico sempre , voi interisti che l'avete visto giocare siete dei Privilegiati

Non lo hai mai visto ma lo hai descritto alla perfezione.

di matthaus ho sempre cercato di vedere piu dvd possibili perchè dei giocatori passati è quello che mi affascinava di piu , per logici motivi avendo fatto la storia dell Inter
dedicato a chi sminuisce la storia dell Inter , abbiam avuto campioni che pochi posson dire d avere avuto .. su Matthaus anche gli avversari tifosi o calckatore( vabè che secondo me un tempo il calcio veniva vissuto in maniera piu civile e consona al valore dello sport in sè , me lo dice pure mio padre .. ormai lo scontro fazionale si è radicalizzato , dallo sport alla politica, colpa dei vari moggi che hann avvelenato questo gioco ) hanno sempre avuto un grande rispetto , per dire MAradona odia tutti ma quando si parla di Matthaus gli elogi si sprecano , il piu significativo " è l avversario piu forte che ho visto giocare "
Peccato non sia dientato un bravo allenatore , altrimenti era da chiamare subito :ghigno: anche strano volendo , ma penso che dopo il ritiro abbia pensato piu alla fig.a che al calcio :D e glielo possiamo concedere
 
ma verrebbe da chiedersi se mai si vedrà piu uno unire un tale carisma a una tale classe .. un mix che fa si' che tu rientri nell elite ristretta dei geni calcistici .. perchè Matthaus è stato questo
io lo dico sempre , voi interisti che l'avete visto giocare siete dei Privilegiati



di matthaus ho sempre cercato di vedere piu dvd possibili perchè dei giocatori passati è quello che mi affascinava di piu , per logici motivi avendo fatto la storia dell Inter
dedicato a chi sminuisce la storia dell Inter , abbiam avuto campioni che pochi posson dire d avere avuto .. su Matthaus anche gli avversari tifosi o calckatore( vabè che secondo me un tempo il calcio veniva vissuto in maniera piu civile e consona al valore dello sport in sè , me lo dice pure mio padre .. ormai lo scontro fazionale si è radicalizzato , dallo sport alla politica, colpa dei vari moggi che hann avvelenato questo gioco ) hanno sempre avuto un grande rispetto , per dire MAradona odia tutti ma quando si parla di Matthaus gli elo gi si sprecano , il piu significativo " è l avversario piu forte che ho visto giocare "
Peccato non sia dientato un bravo allenatore , altrimenti era da chiamare subito :ghigno: anche strano volendo , ma penso che dopo il ritiro abbia pensato piu alla fig.a che al calcio :D e glielo possiamo concedere

il mio primo idolo Lothar...quando e' arrivato ero alle medie:piango
 
Alto