Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Lothar Matthäus

La mia più grossa delusione: Inter-Fiorentina, ultima di campionato dell'anno dello scudetto dei record. Partiamo con due auto ed un mix di tifosi nerazzurri e viola, cosa abbiamo combinato nel tragitto di ritorno a Firenze l'ho già raccontato altre volte. Torniamo alla partita: volevamo festeggiare i nostri campioni, e cosa ti combina Lothar ? Espulso dopo dieci minuti ... :cry: Fortuna che quell'anno di nostre partite dal vivo ne avevo viste già altre !

zeroundici

Vice capitano
La mia più grossa delusione: Inter-Fiorentina, ultima di campionato dell'anno dello scudetto dei record. Partiamo con due auto ed un mix di tifosi nerazzurri e viola, cosa abbiamo combinato nel tragitto di ritorno a Firenze l'ho già raccontato altre volte. Torniamo alla partita: volevamo festeggiare i nostri campioni, e cosa ti combina Lothar ? Espulso dopo dieci minuti ... :cry: Fortuna che quell'anno di nostre partite dal vivo ne avevo viste già altre !
Ho ancora un pezzo della panchina del Trap cannibalizzata durante l' invasione di campo a fine partita. Avevo anche un ciuffo d'erba, probabilmente da qualche parte a casa dei miei ma credo che ne sia rimasto ben poco dopo 31 anni...

Ultima modifica:

era la prima volta di mio padre, venuto da Malta

almeno abbiamo vinto 2-0 lo stesso