Lothar Matthäus

Per batterli ci vuole altrettanto una squadra forte per contrastarli, tu pensa che li stavamo battendo con Guly (Schiappa rotta), Gresko (Schiappa difensivamente, modesto offensivamente), Conceição (Bollito), Recoba (Discontinuo) e Seedorf (Discontinuo) nel 2001/2002. Se in quell'anno al posto dei giocatori che ho citato c'erano giocatori sani, continui e forti singolarmente lo scudetto era nostro senza se e senza ma con arbitri a sfavore nostro :reg
Beh anche loro avevano i vari Pessotto e compagnia cantante.
Il problema di quegli anni è stato non avere dei comparti completi in tutti i ruoli. Per dire la difesa aveva un buco nei terzini, il centrocampo era buono nella fase di distruzione del gioco ma non di costruzione(dato che i nostri trequartisti non davano il meglio) e l'attacco soffriva di infortuni e discontinuità.
Per dire Kallon e Ventola hanno fatto benissimo finché hanno retto. Ma talvolta si prendevano gol pessimi.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Come dico sempre io: La Juve, una squadra criminale, la si deve battere sul campo come li ha battuti L'Inter di Matthaus, il Napoli di Maradona e il Milan del trio olandese.

non è facile. la rubbia di quegli anni era debole a livello di proprietà, poichè impegnata in vicende considerate molto prioritarie rispetto al calcio, e quindi battibile. successivamente è tornata ad avere potere e predominio politico, come sta accadendo negli ultimi anni, direi più che mai.
 
non è facile. la rubbia di quegli anni era debole a livello di proprietà, poichè impegnata in vicende considerate molto prioritarie rispetto al calcio, e quindi battibile. successivamente è tornata ad avere potere e predominio politico, come sta accadendo negli ultimi anni, direi più che mai.
Attualmente la loro posizione di potere è rafforzata dagli introiti Champions che hanno creato un grosso gap, dallo stadio di proprietà e sinceramente mi sa che il settore calcio della famiglia Agnelli possa andare tranquillamente anche senza un controllo assiduo da parte loro.
 
non è facile. la rubbia di quegli anni era debole a livello di proprietà, poichè impegnata in vicende considerate molto prioritarie rispetto al calcio, e quindi battibile. successivamente è tornata ad avere potere e predominio politico, come sta accadendo negli ultimi anni, direi più che mai.
Li abbiamo sconfitti anche con LA GRANDE INTER DI HERRERA grazie ai campioni che avevamo, dopo che loro ci fecero quella farsa del Juventus-Inter 9-1. Negli anni 80 era fattibile si, ma aveva anche certi calciatori da invidia come Platini, Scirea, Laudrup e compagnia cantante.
 
Attualmente la loro posizione di potere è rafforzata dagli introiti Champions che hanno creato un grosso gap, dallo stadio di proprietà e sinceramente mi sa che il settore calcio della famiglia Agnelli possa andare tranquillamente anche senza un controllo assiduo da parte loro.
Ecco un'altra cosa che ci serve come il pane: LO STADIO DI PROPRIETA'
 
matthaus.jpg


auguri!! grande lothar
 
Alto