Lothar Matthäus

auguri Panzer!
essendo un classe 88 io , me lo ricordo solo a fine carriera come difensore nel Bayern di fine anni 90, ma avendo un fratello maggiore e uno zio stratifoso nerazzurro , sono cresciuto col suo mito con i suoi racconti, con le VHS dei suoi goal, per questo lo porto sempre nel cuore
 

apronus

Titolare
  Supporter
Auguri Campione !!!
Giocatore veramente totale , forza fisica ed intelligenza calcistica con un ottimo fiuto per il goal.
Peccato solo che sia andato via troppo presto , visto che ha ancora fatto poi 8 anni nel Bayern Monaco
 
Tanti auguri Lothar. IL CALCIATORE!
Grazie per aver reso migliori le mie giornate calcistiche...ancora oggi ti rimpiango e mio figlio di 13 anni ti considera un mito.
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
Auguri Lothar, Andy partì subito a razzo, invece tu qualche mugugno lo hai causato. Forse il centrocampista più completo che ho visto con i nostri colori. La punizione con il Napoli l’apoteosi di uno scudetto dei record che resterà indelebile. Scaricato troppo presto, tra i tanti meriti un unico appunto la stagione 89/90 giocata non al massimo, come hai pure ammesso anni dopo, che porterà il titolo mondiale in Germania.
 
Alto