Lothar Matthäus

C'e` poco da dire, Matthaeus su Shaqiri (e non solo) ha detto quello che pensiamo in molti. E finche' lo pensiamo noi tifosi/forumisti e` un conto, ma se lo dice uno dei grandissimi del passato nerazzurro forse qualcuno in societa` prendera` appunti. Per poi mostrarli a Mancini e fargli capire che a furia di fare il fenomeno ha stancato.
 

ufo club

Vice capitano
un idiota, doppio visto che è interista. deve parlare solo se sa come stanno REALMENTE le cose

e come stanno REALMENTE le cose ? tu lo sai ? shaq ha problemi comportamentali ? e non si sono informati prima ? non si prende un calciatore, così al volo, senza informarsi prima su com'è la persona, è ormai da decenni che si fà così. altrimenti accetti il rischio e se va male, taci. se prendi cassano o balotelli, sai cosa ti porti a casa. io non penso che se shaq è una testa di ca22o, lo sia diventato da febbraio in avanti ma lo era già prima, da sempre. e allora, informati bene, fa parte del tuo mestiere.
sulla questione shaq, matthaus ha ragione. sostenere il contrario è gobbevole.
e sempre tralasciando che i motivi del "rilascio" non siano realmente di natura tattica o tecnica, il che sarebbe ancora molto ma molto peggio.
 
Matthaus ha ragione, in altre situazioni ha detto e fatto scemenze, ma stavolta ha proprio ragione.

E comunque in questa critica leggo ancora un attaccamento del tedesco ai nostri colori, perchè solo chi ama o comunque vuol bene critica con fervore e incaxxo, come giustamente ti incaxxi se tuo figlio/a, tuo fratello o sorella, tuo marito o moglie, o i tuoi migliori amici, stanno facendo delle cagate inspiegabili.

Probabilmente la Gazzetta voleva creare un paragone "simpaticissimo" tra le dichiarazioni mielose e romantiche del buon Gresko, pubblicate ieri, e quelle dure di Lothar, di oggi... eh già, adesso noi Interisti abbiamo un dubbio in più nello scegliere chi ricordare con più affetto e simpatia tra questi 2 grandi ex.
Quotone
 
Beh, sfido chiunque a dire che non abbia detto cose quantomeno comprensibili dall'esterno...

Io stimo Mancini e mi fido di lui, ma a meno che Shaquiri non abbia proprio fatto qualcosa di grave (non dico solo a livello comportamentale ma anche attitudinale), il modo in cui lo stiamo trattando é...non serio. Sempre detto.
E sempre detto che, appunto, non ci avremmo fatto una buona figura in generale.
 
Lothar cmq era Dio, ragazzi.
Io ho iniziato a seguire il calcio e l'inter proprio quando lui era il leader di quell'inter.

Non ne nascono piú giocatori cosi.

Un imperatore in campo, una personalitá pazzesca, me lo immagino in altre epoche su una balconata ad esaltare le folle con un gesto della mano :ghigno:

Lothar era Dio.
Semplicemente Dio.
 
mandarlo via fu una delle più grandi cazzate della nostra storia... tornò al Bayern e per un decennio fu protagonista assoluto!

Il più grande centrocampista della storia di questo sport... l'incarnazione del dio della guerra... Attila era Madre Teresa di Calcutta al suo confronto... darei un rene per vedere un giocatore così ancora con la nostra maglia n° 10 :sbav

grazie di tutto Lothar... MI MANCHI DA MORIRE :piango

Quoto, soprattutto la prima frase.
Mandarlo via é stato uno dei piú grossi abbagli della storia dell'inter.

Con lui, costruendo attorno a lui come collante, avremmo certamente continuato a vincere, o cmq saremmo tornati a vincere prima.
 

Malko

Esordiente
Come giocatore, fantastico, niente da dire, anzi.

Ma dato che poi come allenatore ha collezionato una serie infinita di fallimenti pari solo alla lista di quelli matrimoniali, farebbe meglio a tacere e a chiedersi come mai in 14 anni da allenatore ha fatto semplicemente cagare..., e la parola vergogna usarla magari per commentare il proprio recente passato professionale.

Detto da uno che credeva (e ci crederei ancora) in Shaq e che considera il Mancio più un ottimo manager che un ottimo allenatore.

Ma questi attacchi gratuiti all'Inter, a me avrebbero personalmente anche frantumato la minchia...
 
Alto