Lothar Matthäus

Comunque diciamo che la gazzetta ci ha ricamato sopra tantissimo

Matthäus non direbbe mai: l'inter è una vergogna

In ogni caso mi sorprende quanto sia sottovalutata la sua carriera fra i più giovani.
 
Potenza, velocità, classe, intelligenza tattica, grinta e figlio di androcchia al punto giusto, se qualcuno dei suoi non correva cominciava a bestemmiargli dietro rischiando di essere preso a pallonate o calci in :ass e le sue pallonate erano autentici missili terra-terra capaci di mandarti in coma se ti pigliavano in pieno.
Non ho mai più visto un 10 puro all'Inter come lui (Ronaldo era un 9 a tutti gli effetti), sto ancora attendendo di vederne un altro, anche perchè oltre a tutte le qualità menzionate lui era il LEADER con le palle... e guai a contraddirlo...
 
Potenza, velocità, classe, intelligenza tattica, grinta e figlio di androcchia al punto giusto, se qualcuno dei suoi non correva cominciava a bestemmiargli dietro rischiando di essere preso a pallonate o calci in :ass e le sue pallonate erano autentici missili terra-terra capaci di mandarti in coma se ti pigliavano in pieno.
Non ho mai più visto un 10 puro all'Inter come lui (Ronaldo era un 9 a tutti gli effetti), sto ancora attendendo di vederne un altro, anche perchè oltre a tutte le qualità menzionate lui era il LEADER con le palle... e guai a contraddirlo...

memorabile quando litigó con Trapattoni che diceva alla squadra di arretrare e lui si arrabbió e ordinó di avanzare.
Nn ricordo che partita fosse.
Fantastico.
 
mandarlo via fu una delle più grandi cazzate della nostra storia... tornò al Bayern e per un decennio fu protagonista assoluto!

Il più grande centrocampista della storia di questo sport... l'incarnazione del dio della guerra... Attila era Madre Teresa di Calcutta al suo confronto... darei un rene per vedere un giocatore così ancora con la nostra maglia n° 10 :sbav

clamorosa rivelazione dal CERN :eek:hhh

{ snip }

il pallone, in quella punizione, ha superato la velocità della luce :eek:hhh




grazie di tutto Lothar... MI MANCHI DA MORIRE :piango

Questa fu solo una carezza in confronto a quello che fece qui :

Conta in quanti 'secondi' la palla compie il tragitto dal punto nel quale viene 'toccata' a quando 'accarezza' la rete :ghigno: ... se ce la fai... :ghigno:
 
Alto