Lothar Matthäus

quei coglioni della gassetta se ne sono usciti in pompa magna con questo articolo, sperando che creasse scompiglio e offesa nei tifosi interisti, invece se la sono presa nel culo perchè ancora non l'hanno capito che noi non siamo come i rubbentini di mer-da. matthaus ha ragione, punto e a capo, la stella non gliela leveremo mai.
fottetevi.
luridi.
ho bevuto tre bottiglie di faxe di fila, sono bello carico e col ca22o duro.

:heart :heart :heart :heart :heart
 
mi son preso la briga di andare a leggere l' articolo originale in tedesco che qui riporto. Contiene i virgolettati

La parola in questione è beschämend. Non conosco il tedesco e non so che significhi esattamente a seconda del contesto. Spulciando su google translate i significati vanno da "umiliante" a "mortificante" compreso "vergognoso"
Mi vien da pensare che le merde in rosa abbiano preso la traduzione che a loro faceva più comodo, ma mi appello a conoscitori di tedesco per chiarimenti... di zurighesi è pieno il forum no???

PS: Lothar è Dio (cit.). PUNTO
 
Lo vidi giocare nel Borussia Moenchensgladbach, i miei amici Tedeschi me lo avevano dipinto come un campione ed all'inizio pensavo che mi avessero preso per i fondelli. In Germania erano abituati a mezze ali come Overath e Netzer (che aveva giocato proprio nel Borussia) che tecnicamente erano di un'altra categoria e non capivo come potessero essere calcisticamente innamorati di questo bassotto tarchiatotto che correva come un pazzo e sparava bordate micidiali, ma che per il resto non sembrava avere grandi doti. Certo però che in campo ci sapeva stare, certo però che i compagni gli obbedivano come bravi soldatini, certo però che ... sì insomma, era proprio bravo ! I miei amici sostenevano che era più che bravo e che al Borussia sarebbe rimasto ancora per poco: infatti ... Il suo acquisto da parte dell'Inter lo metto sullo stesso piano di quelli di Ronaldo e Rummenigge, cioè quei giocatori che nemmeno nei sogni erotici più spinti avresti osato immaginare con la maglia della tua squadra del cuore ! Ironia della sorte, se ne andò dall'Inter per dissidi con Trapattoni, con il quale poi andò a vincere titoli su titoli al Bayern ed al Salisburgo ...
Se devo scegliere un grande 10 della storia (relativamente) recente dell'Inter, forse forse scelgo Sneijder; però in una squadra in formazione come quella di oggi, uno come Lothar sarebbe tanta manna dal cielo !
 
mi son preso la briga di andare a leggere l' articolo originale in tedesco che qui riporto. Contiene i virgolettati

La parola in questione è beschämend. Non conosco il tedesco e non so che significhi esattamente a seconda del contesto. Spulciando su google translate i significati vanno da "umiliante" a "mortificante" compreso "vergognoso"
Mi vien da pensare che le merde in rosa abbiano preso la traduzione che a loro faceva più comodo, ma mi appello a conoscitori di tedesco per chiarimenti... di zurighesi è pieno il forum no???

PS: Lothar è Dio (cit.). PUNTO


L'ho letto anch'io. Letteralmente, dice: "Quello che sta accadendo all'Inter da due anni a questa parte, è roba da far arrossire (di vergogna)". Un tantino meno forte della traduzione che ne è stata fatta ...
 
Alto