Lothar Matthäus

CJ6QIr4WgAA_N34.jpg


Grande Lothar Matthaus
 
con la squadra che avevamo potevamo almeno vincere almeno un altro scudetto :wall

E' quello che da sempre penso anch'io,abbiamo vinto ma potevamo vincere di più e magari fare più strada in Coppa Campioni(fuori al primo turno contro il Malmoe allenato da Hodgson,bah).Squadra fantastica con un grande leader come Lothar in campo,l'unico errore la cessione di Ramon Diaz acquisto dell'ultima ora rivelatosi poi il compare perfetto di Serena là davanti.
 
io ricordo appena appena Maradona, ero piccolo, giusto i mondiali '90 e '94, ma giusto considerarlo il piú grande 10 di sempre.

Dopo di lui, per me i piú grandi sn stati Lothar e Zidane.
Diversissimi ma entrambi fenomenali.

Per ragione di cuore naturalmente tra i due dico Lothar.

Sfido a trovare un 10 migliore di lui, complessivamente parlando, se si esclude l'argentino.

Lothar era un centrocampista completo che poteva fare tutto gli altri splendidi trequartisti. Nella finale mondiale dell'86 inizialmente marcò lo stratosferico Maradona di quei mondiali che non vide palla ma l'argentina fece comunque 2 gol, liberato dai compiti di marcatura trascino la germania sul 2-2 peccato che Maradona senza la sua pressione potè inventare l'assist per il 3-2 di Burruchaga.
 
qual é la vostra formazione del cuore di sempre?

La mia é:

ZENGA

MAICON BERGOMI SAMUEL ZANETTI

BERTI STANKOVIC SIMEONE

MATTHAEUS (cap.)

IBRAHIMOVIC RONALDO​

A disp:
Julio Cesar, Brehme, Ferri, Ince, Cambiasso, Milito, Cruz, ecc ecc...

All. José Mourinho.

Chissá quanti triplete di fila farebbe una squadra del genere:ghigno:
 
qual é la vostra formazione del cuore di sempre?

La mia é:

ZENGA

MAICON BERGOMI SAMUEL ZANETTI

BERTI STANKOVIC SIMEONE

MATTHAEUS (cap.)

IBRAHIMOVIC RONALDO​

A disp:
Julio Cesar, Brehme, Ferri, Ince, Cambiasso, Milito, Cruz, ecc ecc...

All. José Mourinho.

Chissá quanti triplete di fila farebbe una squadra del genere:ghigno:

Se e` "del cuore", quindi quella da ricordare col maggior affetto anche se non necessariamente la piu` forte, allora voglio Bonimba come una delle due punte.
 
Ero troppo piccolo per ricordarmelo bene ma mi sono rivisto alcune sue partite....una forza della natura, un kaiser!!! Dinamite allo stato puro...leggendario...anche Diego ne riconobbe le qualità. ..versatile come pochi, intelligente tatticamente con un tiro micidiale...in ogni epoca ci vorrebbe uno così(da noi!)
 
Alto