Luciano Spalletti

interismo100

Prima squadra
  Bannato
no beh come avevo scritto in precedenza non mi riferivo a "coraggio" dal punto di vista tattico, ma "coraggio" nel fare da parafulmine a 2 delle situazioni più scabrose del calcio italiano negli ultimi anni: Totti prima, Icardi poi.
Il tempo però è stato galantuomo: entrambi sono andati via dalle loro rispettive squadre e di certo non per mano di Spalletti.
 
Ma Spalletti ha portato i fatti in piazza?

Ma che state dicendo? c'è quella z*****a che va in TV a spalare ***** sulla squadra e poi è stato Spalletti a portare i fatti in piazza!??

Levatevi la maglia di pro tizio anti caio, levatevela!
Appunto, togliti la maglia di Spalletti e ragiona...io non ho alcuna maglia addosso e che a Icardi andasse tolta la fascia l'ho scritto almeno una settimana prima che succedesse, nel suo topic...puoi verificare se t'interessa :ghigno Su Spalletti ragiono in modo sereno, valutando fatti...lui è stato quello che ha criticato apertamente il comportamento di Icardi ma è lo stesso che non ha detto nulla a Perisic quando lui rifiutò la sostituzione nel finale contro la gobba...lui è lo stesso che a Roma polemizzava pubblicamente con Totti e la moglie...e sempre lui, dopo il fallimento di Naiggolan ha detto pubblicamente che il belga metteva 4/5 cose davanti al calcio, facendone crollare la considerazione e la valutazione di mercato, tanto che siamo stati costretti a darlo in prestito gratuito pagando anche parte dell'ingaggio...questi sono fatti, di un personaggio che ha sempre straparlato ed è sempre stato divisivo...anche da questo punto di vista, con Conte hai fatto un upgrade pazzesco
 
Spalletti non ha creato proprio un bel niente.
Adesso Spalletti non c'è più ma la società Inter è in causa con il calciatore Mauro Icardi.
Quindi non ha senso dare le colpe a lui.
Peraltro Spalletti dopo la famosa Parma-Inter aveva semplicemente chiesto, quasi un appello disperato, che la questione Icardi relativa al contratto venisse risolta, sembrava addirittura che chiedesse che gli rinnovassero il contratto, altro che creare il casino.
La risposta della società è stata togliere la fascia al giocatore.
La risposta del giocatore è stata rifiutare la convocazione.
Come fai a dare la colpa a Spalletti?
E su Nainggolan: uomo di *****,vero, stagione sottolivello verissimo, ma è quasi una giustizia divina che il gol decisivo lo abbia segnato lui, non tanto per lui ma per Spalletti.
Si, si...l'ha fatto proprio per Spalletti che l'ha sputtanato pubblicamente...vedi il post sopra...comunque, basta parlare di questo qua...si trovi una squadra se ne è capace e vada a sfasciare spogliatoi altrove...
 
Ma Spalletti ha portato i fatti in piazza?

Ma che state dicendo? c'è quella z*****a che va in TV a spalare ***** sulla squadra e poi è stato Spalletti a portare i fatti in piazza!??

Levatevi la maglia di pro tizio anti caio, levatevela!
concordo,non mi e' mai piaciuto spalletti ma sul caso icardi la colpa e' di quest'ultimo per i suoi comportamenti e della moglie (che ho saputo che adora Parigi)ed inoltre vedo pure molta incoerenza di beppe93 quando chiama prostituta chi vince il triplete da protagonista e non chi dice di aver amato l'inter fino al 2 settembre per poi ritrattare con la bellezza di parigi dal 3 settembre ad oggi.....non sono prostitute pure loro con i 9 milioni all'anno?
 
Alto