Luciano Spalletti

interismo100

Prima squadra
  Bannato
immagino che quelli che dopo Inter-Lecce erano qui a scrivere il solito patetico luogo comune "si è visto più bel giuoco stasera che negli ultimi X anni con l'allenatore Y" siano già evaporati.
I nodi son venuti al pettine anche prima di quanto pensassi.
Onestà intellettuale dovrebbe imporvi di dire che il bel giuoco visto contro Slavia Praga Udinese e Cagliari è lo stesso bel giuoco che si vedeva con Spalletti.
Postulato: in panchina puoi avere Spalletti, Mancini, Guardiola o il ***** che vi pare ma se in campo continuano ad andare i gagliardini i candreva i brozovic e i lautaro martinez il risultato sarà sempre lo stesso.
Per il prossimo anno propongo di prendere Guardiola, dargli 30 milioni di ingaggio ma continuare a giocare con Gagliardini e Candreva.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Vi dirò, per quanto il mio rapporto con Lucianone sia stato di amore/odio, comunque ci siamo lasciati bene e mi darebbe un po' fastidio se andasse ai biretrocessi.

Un po' diciamo, il giusto, ma fondamentalmente sticazzi, ci sono comunque inferiori.

Ah guarda il mio rapporto con Lucio era amore/amore.
Persona perbene, persona giusta, il primo uomo che ho apprezzato nell'Inter dopo anni di cialtroni in campo, in panchina, tra la dirigenza e perchè no tra la proprietà (non parlo di quella attuale chiaramente)
Ma vedi il punto è un altro: Spalletti porterebbe in Champions chiunque, ma veramente chiunque, anche questo Milan.
Per cui spero che in caso Giampaolo salti il Milan non abbia abbastanza soldi per ingaggiare Spalletti e ripieghi sul cavallo di ritorno Gattuso o su quel vecchio rincoglionito di Ranieri (Allegri neanche lo considero come ipotesi)
 

L'utente più ambito

Primavera
  Bannato
Ah guarda il mio rapporto con Lucio era amore/amore.
Persona perbene, persona giusta, il primo uomo che ho apprezzato nell'Inter dopo anni di cialtroni in campo, in panchina, tra la dirigenza e perchè no tra la proprietà (non parlo di quella attuale chiaramente)
Ma vedi il punto è un altro: Spalletti porterebbe in Champions chiunque, ma veramente chiunque, anche questo Milan.
Per cui spero che in caso Giampaolo salti il Milan non abbia abbastanza soldi per ingaggiare Spalletti e ripieghi sul cavallo di ritorno Gattuso o su quel vecchio rincoglionito di Ranieri (Allegri neanche lo considero come ipotesi)

Condivido in toto. (y)

Ma è anche tutto da vedere se Luciano voglia infilarsi in quel ginepraio a stagione in corso. Dall'inizio sarebbe stato diverso.
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Personalmente a spalletti non mi sento di rimproverare molto, ricordiamoci quanto successo la scorsa stagione, perisic chiede di essere ceduto a gennaio, naingollan le combina tutte, il caso icardi, le faide nello spogliatoio... sfido chiunque a fare meglio di lui in quella situazione, per me ha fatto il massimo date le circostanze, non a caso le mosse di marotta e conte sono andate tutte in quella direzione, creare un gruppo e un ambiente unito. Auguro il meglio a Luciano che tra l'altro mi sembra, per quel poco che si può capire da fuori, un'ottima persona.
 
Alto