Luciano Spalletti

O

Ozzo

Guest
Secondo me Dvcio per modo di essere e fare era uno interista dentro
Riguardo agli eventuali trofei di questa Jnter, sicuramente sarò felice e mi li godrò dovessero arrivare, ma avranno un retrogusto amaro.
ma chissene se era interista dentro, fuori a destra o a sinistra
voi pensate troppo a ste cagatine di contorno e la vivete male. chiaramente paese libero, scelte libere, ognuno fa come meglio crede :ghigno
 
Io direi di aspettare sempre dicembre/gennaio per queste considerazioni.
Anche e soprattutto in virtù del fatto che un Inter che parte a tromba e poi muore a Natale si è vista anche con Mancini che è un allenatore migliore di Spalletti e quasi sul livello di Conte.
Ma tanto ho capito l'antifona: sicuro che ci sarà qualcuno che avrà da ridire pure su Mancini.
Mancini può essere solo superiore a Conte, non scherziamo, si può discutere di quanto, ma il palmares pende su mancini
 
O

Ozzo

Guest
Mancini può essere solo superiore a Conte, non scherziamo, si può discutere di quanto, ma il palmares pende su mancini
imho ancora per poco. Mancini ormai il suo palmares può arricchirlo solo con la nazionale (se ci riesce, ne dubito fortemente) Conte ha giá vinto serie B, diversi scudetti, supercoppa, una premier e una coppa d inghilterra. E non è tantissimo che allena. Per me soprattutto come motivatore e come impatto sulla ambiente Conte gli è superiore. Vedremo col tempo se sará cosí.
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Mazzarri fece molto meglio di Spallucce. De Boer era un predestinato a fallire e Pioli ha subito il rompete le righe di una società che non voleva trovarsi l'EL tra le palle. Spalletti è la peggior cosa potesse capitare sulla nostra panchina.

Spalletti ha posto le basi per questa nuova Inter, chiunque dovrebbe essergli eternamente grato, ci ha riportato in Champions e ci ha liberato dalle mele marce che da anni ad un certo punto ci rovinavano la stagione.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Mancini può essere solo superiore a Conte, non scherziamo, si può discutere di quanto, ma il palmares pende su mancini
io metto Conte un pelo sopra perchè ha vinto lo scudetto 2011-2012 pur non avendo la squadra più forte, una cosa che manca a Mancini, il quale ha vinto campionati in italia e in inghilterra (come Conte) ma sempre allenando la squadra più forte.
 
Alto