Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Luciano Spalletti

furius

Titolare
Grazie Luciano, hai rappresentato l'interismo e l'appartenenza a questi colori più di quanto mi potessi aspettare ... bravo ... hai saputo gestire momenti complicati e situazioni altamente imprevedibili ... ti hanno messo a disposizione una squadra mediocre, diciamolo, ma non hai saputo tirare fuori quel quid in più che poteva darci qualche piccola soddisfazione ...
Personalmente ti ricorderò con simpatia ma non credo mi mancherai come tecnico ...
In bocca al lupo!

100%Inter

Bandiera
Steven Zhang: "Allenatore, maestro, amico. Hai dato il meglio nel bene e nel male. Questi due anni significano molto per l'Inter e anche per me. Non dimenticheremo mai la dedizione alla squadra e ti ringraziamo di cuore. Una volta allenatore dell'Inter poi lo sei sempre. Grazie".

Di nuovo, grazie. I risultati non sono tutto ma la cosa più importante: lui il minimo vitale l'ha centrato, con i predecessori eravamo morti. Questi i fatti, le circostanze interessano relativamente.

Chi non lo apprezza nemmeno come persona, si godrà lo squisito Conte.

@marc.overmars

Sarai leggiero tu, risponderai "pulito" tu: più di un anno intero a sputare veleno su un professionista dall'onorata carriera, solo per le tue fisse.

Chi si avventura in paragoni surreali con Tardelli, poi dovrebbe almeno accettare l'inevitabile seguito della discussione.

Salutami Gresko, la povera vittima dei luoghi comuni e dei singoli episodi.

Io gli dico grazie perchè è stato l'uomo giusto al momento giusto. Primo anno positivo, poi la squadra non è più cresciuta: quest'anno si è trovato in mezzo ad una bufera, ma l'obiettivo è stato centrato lo stesso.
I rimpianti più grandi di questi due anni sono le due coppe italia.

Ora serve alzare l'asticella.

I_n-t_e-r!

Pallone d'oro
Io gli dico grazie perchè è stato l'uomo giusto al momento giusto. Primo anno positivo, poi la squadra non è più cresciuta: quest'anno si è trovato in mezzo ad una bufera, ma l'obiettivo è stato centrato lo stesso.
I rimpianti più grandi di questi due anni sono le due coppe italia.

Ora serve alzare l'asticella.

Grazie per cosa? Per i capelli grigi che ci ha fatto spuntare e le aritmie insorte? E' lui che deve ringraziare il suo CULO che gli permesso di restare due anni sulla nostra panca e quel genio di Ausilio che gliene ha regalati altri due, roba da denunciarli e chiedere i danni ad entrambi

I_n-t_e-r!

Pallone d'oro
Di nuovo, grazie. I risultati non sono tutto ma la cosa più importante: lui il minimo vitale l'ha centrato, con i predecessori eravamo morti. Questi i fatti, le circostanze interessano relativamente.

Chi non lo apprezza nemmeno come persona, si godrà lo squisito Conte.

@marc.overmars

Sarai leggiero tu, risponderai "pulito" tu: più di un anno intero a sputare veleno su un professionista dall'onorata carriera, solo per le tue fisse.

Chi si avventura in paragoni surreali con Tardelli, poi dovrebbe almeno accettare l'inevitabile seguito della discussione.

Salutami Gresko, la povera vittima dei luoghi comuni e dei singoli episodi.

come stai? come stai vivendo l'addio del fallito perdente? Non ti crucciare troppo, se lo vuoi incontrare lo troverai in giro a pisciare il cane :ghigno

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Uno dei pochi ad averlo difeso: lo ringrazio infinitamente per le due qualfiicazioni in Champions, al netto delle difficoltà di quest'anno. Grazie Luciano e in bocca al lupo.