Luciano Spalletti

Terence

Vice capitano
Va bene tu conosci il fratello di Spalletti. Sei ipocrita.
Cmq non ho tirato io il discorso del fratello.

Abito a mezz'ora da Certaldo e si dà il caso che lo conosca.
Anche se non lo conoscessi, umanamente sarei vicino nel dolore ad una famiglia che ha lutto di questo tipo.
Evidentemente non abbiamo tutti la stessa sensibilità.
Detto questo, ti saluto e ti metto in IL, prima persona in assoluto nella mia storia su IF.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Va bene tu conosci il fratello di Spalletti. Sei ipocrita.
Cmq non ho tirato io il discorso del fratello.
Il problema è che cmq sei stato accontentato, Spalletti è andato via, che è quello che volevo anche io.
Ma offenderlo o essere così cinico ora a che serve? Non possiamo semplicemente salutarlo e dirgli grazie?
Non ti ha certo ucciso i figli in culla per essere così incazzato? Alla fine è stato con noi 2 anni, nel bene e nel male.
Poi non c'entra un cazz l'ipocrisia, un lutto va rispettato anche se non te ne frega nulla o manco lo conosci, si chiama rispetto.
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Il problema è che cmq sei stato accontentato, Spalletti è andato via, che è quello che volevo anche io.
Ma offenderlo o essere così cinico ora a che serve? Non possiamo semplicemente salutarlo e dirgli grazie?
Ma guarda che io non ho tirato fuori il fratello di Spalletti. Ho postato un video.
Mi arriva la risposta della spallettina n1 che mi cazzia così senza senso sulla morte del fratello.
E poi ho scritto che a me del fratello di spalletti (e di spalletti ) me ne frega nulla e non riesco a dispiacermene
E' italiano.
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Abito a mezz'ora da Certaldo e si dà il caso che lo conosca.
Anche se non lo conoscessi, umanamente sarei vicino nel dolore ad una famiglia che ha lutto di questo tipo.
Evidentemente non abbiamo tutti la stessa sensibilità.
Detto questo, ti saluto e ti metto in IL, prima persona in assoluto nella mia storia su IF.
Va bene. Ciao ipocrita.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Ma guarda che io non ho tirato fuori il fratello di Spalletti. Ho postato un video.
Mi arriva la risposta della spallettina n1 che mi cazzia così senza senso sulla morte del fratello.
E poi ho scritto che a me del fratello di spalletti (e di spalletti ) me ne frega nulla e non riesco a dispiacermene
E' italiano.
Si ma basta pure con ste battutine, ormai è andato via, volta pagina.
 
Non voglio giudicarlo per le questione tecnico-tattiche perchè prima di poterlo fare andrebbe evidenziato con che razza di mezzi uomini e mezzi giocatori ha dovuto far quadrare il tutto, cosa che solo lui-il suo staff e pochi altri possono sapere con dovizia di fatti e particolari.
Lo ricorderò sempre come l'unico che ha avuto il coraggio di prendere finalmente una posizione contro questa gentaglia che infesta spogliatoio ed ambiente Inter da anni ed anni.
Se sono venute a galla in modo netto ed inequivocabile tutte le mancanze a livello umano di questo gruppo marcio e perdente ancor prima di scendere in campo, lo si deve solo ed unicamente alle sue scelte in tal senso.
Giuste o sbagliate che fossero, non è questo ciò che conta.
Conta aver tolto la maschera ad un gruppeto di giocatori che hanno da SEMPRE anteposto i cazzi loro alle sorti dell'Inter.
Ora stà alla società fare il resto facendoli sparire in tempo zero altrimenti Conte dovrà nuovamente affrontare e gestire il problema nel giro di poco tempo.
Certo, può essere che Conte riesca a rimetterli tutta in riga...non è da escludere questa ipotesi...maaaa...
il fatto che in tanti anni nessuno, nessuno ci sia mai riuscito o ci abbia mai messo mano, mi fa supporre che anche per uno tosto e risoluto come il nuovo mister l'impresa sarebbe quasi impossibile.
Meglio dunque che la società, spero dopo aver imparato la "lezione", sia dia finalmente una svegliata e sbologni altrove questi soggetti anche rimettendoci.
Perchè se rimangono il rischio che alla lunga ci si vada a rimettere molto di più è altissimo.

P.s.
i migliori auguri per il proseguio della sua carriera e per il superamento del difficile momento che stà vivendo a livello umano, la sola cosa che per me nella vita ha un valore reale.
bel post. complimenti
 
Alto