• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Luciano Spalletti

AkihikoKayaba

Turnover
2.306
1.284
51
Quello che ha sempre difeso l'Inter
Parlando di talpe nello spogliatoio, di gente che lo voleva aiutare perché non lo riteneva all'altezza e di altra che ha i suoi robert redford motivi? Se questo è difendere non voglio sapere cosa è attaccare.

quello che ha lasciato da signore, ringraziando il presidente
Sai com'è, il presidente è quello che gli pagherà due anni di stipendio mentre lui farà il vino.

quello che va a tirare le orecchie ad un deficiente che in ritiro insulta Ranocchia
Cosa c'è di male nell'insultare una sciagura difensiva come Ranocchia? Magari senza Spalla a difenderlo Andrea accettava la cessione o la chiedeva lui stesso e ci saremmo liberati di uno che ti fa venire le palpitazioni ogni volta che si riscalda e si teme un suo ingresso in campo.

piotor

Capitano
Moderatore
9.409
2.586
67
Pessima idea, il sandalo sulla sabbia, i piedi si sporcano in un nanosecondo.
O'gazzilloro...Quello e' tufo, non sabbia! E' compresso abbestia e non si sporca nulla, te lo dice uno che in piazza c'e' stato spesso :)
Che poi il buon Luciano il tufo l'ha calpestato giusto quei 3 secondi prima di salire sui palchi.

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.911
54

disoccupati di lusso
Una foto molto similare avrebbe potuto scattarla un mio collega (quello che conosce bene Allegri) a Livorno qualche giorno fa, anche se non c'erano Marzullo e Preziosi. Tra amici, Allegri si è lasciato andare a qualche confidenza, Spalletti invece sorrisi ma bocca cucita. Anche mio figlio lo ha incontrato ad Empoli la scorsa settimana, foto con i bimbi, strette di mano e sorrisi, ma appena sono iniziate le domande sull'Inter ha sorriso, è salito in auto e se n'è andato.
Eppure penso che se potesse/volesse parlare, di cose da dire ne avrebbe molte - anche di quelle che farebbero cambiare idea a qualcuno ...

Brasillach

Fuoriclasse
13.705
7.356
85
Una foto molto similare avrebbe potuto scattarla un mio collega (quello che conosce bene Allegri) a Livorno qualche giorno fa, anche se non c'erano Marzullo e Preziosi. Tra amici, Allegri si è lasciato andare a qualche confidenza, Spalletti invece sorrisi ma bocca cucita. Anche mio figlio lo ha incontrato ad Empoli la scorsa settimana, foto con i bimbi, strette di mano e sorrisi, ma appena sono iniziate le domande sull'Inter ha sorriso, è salito in auto e se n'è andato.
Eppure penso che se potesse/volesse parlare, di cose da dire ne avrebbe molte - anche di quelle che farebbero cambiare idea a qualcuno ...

Molte cosa da dire, ma 10 milioni da difendere.

Alto