Luciano Spalletti

epic77

Titolare
  Bannato
Non riesco a volergli male in questo momento, ci stava affossando (per colpe anche dei giocatori) ma lo ringrazio comunque per il lavoro svolto.
 
La cosa antropologicamente interessante è che, lutto a parte che ovviamente tutti rispettiamo, se la palla sul tocco di DDA fosse andata dentro, qui il 99% degli utenti opterebbe per la pena di morte a Spalletti. Ho presente i commenti che volavano domenica nel primo tempo o nei 5 minuti dopo il pareggio dell'Empoli.

La palla è andata sulla traversa e il lavoro biennale dell'allenatore diventa positivo e piovono ringraziamenti.

Life is fun.
Per la completezza:se il disertore non ci avesse deliziato con quel magnifico rigore, non si starebbe a parlare della traversa di DDA.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Va bene tu conosci il fratello di Spalletti. Sei ipocrita.
Cmq non ho tirato io il discorso del fratello.
ipocrisia sarebbe scrivere post lunghi di dispiacere, o pretendere che si aspettassero giorni e giorni per far uscire una decisione già presa da tempo.
ma visto che siamo nel forum dell'inter e si parla di quello che è stato allenatore dell'inter per 2 anni, fare 2 condoglianze non è ipocrisia, semplice umanità..anche se le 2 righe sono fatte su un forum o sui social.
nessuno è ipocrita, tutti abbiamo beatamente dormito in queste notti.
ma è stato un allenatore che non ha fatto giocare in maniera pericolosa la squadra....sembra che si sia mandato via un criminale di guerra...............
 
Alto