Luciano Spalletti

Boh, ma non hanno certo esonerato Allegri al buio. Non è la loro politica.
Appunto. Sapendo di Conte all'Inter, avrebbero potuto contattarlo da tempo. Ora avrebbero potuto aspettare l'ufficialità dell'esonero.
La mia è un'ipotesi ardua, ma come profilo mi sembra il più adatto: italiano, esperto ma affamato, equilibrato ma con un gioco più organizzato e proposito di Allegri.
 
Comunque oltre a ringraziarlo per qualificazione CL conquistata entrambi gli anni , mi piace ricordare anche l'ottima tradizione nel derby in campionato , 3 vinti su 4 , e l altro è un pareggio solo perché Icardi sbaglia 2 gol a porta vuota

Derby tutti dominati.
Spero di non vederlo dall' altra parte dei Navigli

Ma i derby anche con Ranieri e Stramaccioni li vincevamo, l'unica cosa positiva di questi anni di melma è la supremazia nelle stracittadine, 2 sconfitte dal 2011 ad oggi...alla fine quello col bilancio peggiore è Mancini, 1 vittoria, 1 sconfitta, due pareggi.
 
Grazie per gli obiettivi raggiunti e in bocca al lupo a meno di allenare Milan o Juve o altre rivali del momento, la notte di Roma dell'anno scorso il momento più fulgido di 8 anni merdosi, ma quest'anno si è peggiorato come punti e non si è migliorata la posizione, con la Roma disastrata e la Lazio che non si è ripetuta era da arrivare terzi tranquilli, non dietro all'Atalanta e a rischio sorpasso del Milan( che esclusi i due derby ha fatto cinque punti in più nelle altre 36 partite, con una squadra inferiore) fino al 95' dell'ultima giornata.

Oggettivamente anche per tutte le cose di spogliatoio e la sensazione di logoramento troppo evidente giusto non confermare, certo avrei preferito un altro sostituto, resto molto scettico sulla scelta fatta, contento giusto per l'incazzatura dei gobbi, per il resto vedremo, ad ora mi tengo i miei dubbi.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Grazie di tutto mister. Non sarai l'uomo giusto per vincere un trofeo ma tra giocatori mediocri, pseudo fenomeni ed omuncoli sei comunque riuscito a centrare due qualificazioni e ci hai restituito un'ottima difesa, la quale ci mancava dal 2011. Nonostante i tuoi errori, grazie per questi due anni. In bocca al lupo!
 
Alto