Luciano Spalletti

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Non nego che LS abbia avuto delle grosse colpe e non discuto il fatto che per molti meritasse l'esonero - d'altra parte, lo ha pensato anche la società, che è quello che conta. Ma, e soprattutto da un giornalista del settore, mi sento di pretendere un'analisi tecnica meno superficiale e soprattutto che si evitino affermazioni palesemente contraddette dalla realtà dei fatti, altrimenti quello che potrebbe essere un'opinione condivisibile viene a perdere di credibilità. Un'opinione, come tale, può essere più o meno condivisa, discussa ma mai messa in dubbio, ma quando si afferma che Giulio Cesare morì di vecchiaia non mi sta più bene.
Da parte mia non c'è alcuna intenzione ironica né tanto meno denigratoria dell'origine meridionale di Conte (con la "C"), primo perché non è nella mia mentalità e secondo perché non mi verrebbe mai in mente di fare lo stesso con altri Conte, tipo il PdC che tra l'altro ha un accento meridionale ancora più marcato di quello di Antonio. No, è riferito unicamente all'allenatore, a seguito del famoso meme "agghiaggiante". Ma comunque hai ragione, da adesso in poi eviterò, non vorrei creare equivoci: sono uno che giudica le persone in base a quello che fanno, non a quello che dicono, come lo dicono, che colore della pelle hanno, ecc. ecc.

Perdonami, ma in matematica ed in statistica esiste il concetto di approssimazione. Se Spallucce in 76 gare di campionato più 6 di Champions più 4 di Europa League più 4 di coppa Italia ha usato per un 200 minuti totali dei moduli diversi dal suo amato 4231 si può dire tranquillamente che il pelato fallito è rimasto intrappolato dal modulo, perché mica tutti ci siamo impressi a fuoco sulla pelle fotogramma per fotogramma tutte le partite di questi due anni in cui abbiamo fatto pena. E cercare di smentire un giornalista che esprime un concetto affermando che dal minuto 65 al minuto 80 della partita salcazzi-inter in data ventordici maggembre duemilamai l'inter ha usato un modulo diverso non ha senso.
 
Perdonami, ma in matematica ed in statistica esiste il concetto di approssimazione. Se Spallucce in 76 gare di campionato più 6 di Champions più 4 di Europa League più 4 di coppa Italia ha usato per un 200 minuti totali dei moduli diversi dal suo amato 4231 si può dire tranquillamente che il pelato fallito è rimasto intrappolato dal modulo, perché mica tutti ci siamo impressi a fuoco sulla pelle fotogramma per fotogramma tutte le partite di questi due anni in cui abbiamo fatto pena. E cercare di smentire un giornalista che esprime un concetto affermando che dal minuto 65 al minuto 80 della partita salcazzi-inter in data ventordici maggembre duemilamai l'inter ha usato un modulo diverso non ha senso.

OK, avete sempre ragione voi ...
 

Eomer

Prima squadra
Ho l'impressione che coloro che criticavano costantemente Spalletti quando era l'allenatore dell'Inter, cioè proprio ogni santo giorno, fossero talmente affezionati a questa abitudine da continuare a farlo in questo thread nonostante l'esonero ormai noto e datato.

Cioè, Spalletti non è più affar dell'Inter e degli interisti, eppure siete ancora qui a dargli addosso tutti soddisfatti e più aggressivi di prima. La cosa mi sembra pericolosamente simile a un'ossessione. Mi viene da chiedervi che ***** ve ne frega di Spalletti ormai.

Detto da uno che era favorevole all'esonero.
 

Fenix

Stella
  Bannato
Ho l'impressione che coloro che criticavano costantemente Spalletti quando era l'allenatore dell'Inter, cioè proprio ogni santo giorno, fossero talmente affezionati a questa abitudine da continuare a farlo in questo thread nonostante l'esonero ormai noto e datato.

Cioè, Spalletti non è più affar dell'Inter e degli interisti, eppure siete ancora qui a dargli addosso tutti soddisfatti e più aggressivi di prima. La cosa mi sembra pericolosamente simile a un'ossessione. Mi viene da chiedervi che ***** ve ne frega di Spalletti ormai.

Detto da uno che era favorevole all'esonero.

spalletti ha smascherato troppi millantatori.
icardi e ausilio su tutti.
dà fastidio.
 

Terence

Vice capitano
L’evento Pitti Uomo a Firenze si è subito colorato di nerazzurro. Alla kermesse erano presenti tanti ex Inter, da Fabio Galante a Christian Vieri , Nicola Ventola fino all’ex mister nerazzurro, Luciano Spalletti

64280241_10158628877143696_6281378580794441728_n.jpg
 
Alto