Luciano Spalletti

Fenix

Stella
  Bannato
fa abbastanza ridere andare contro le scelte dell' allenatore e della società per principio.

tu e tutti quelli del "Marotta e Spalletti hanno svalutato un patrimonio" state dicendo che l'inter avrebbe dovuto stare a 90° e farsi inculare dalle bizze del giocatore e della showgirl per poterlo vendere a 110 milioni.

è sinceramente vergognoso..
prima viene sempre l'inter, non il valore di un asset.
più tifosi meno contabili.

"è vergognoso che un giocatore debba andare dall'avvocato per mettere la maglia dell'Inter" è stata UNA GRANDISSIMA frase.
tifate l'inter..Non le vostre idee

e siamo ancora qui a fine giugno a giustificare pdm9 ...
nonostante le cose stiano andando esattamente come si credeva.
 

Fenix

Stella
  Bannato
Spalletti ha fatto il massimo, e spero che il suo sacrificio sia almeno servito a fare seria pulizia in questa banda di mediocri.
l'inter di icardi è la squadra peggiore della storia.
mai visto valori così bassi.

una indecenza avere avuto questo capitano, figlio di una società debole e totalmente disinteressata.
del resto, la juvinter nasce proprio per questi motivi, hanno capito di essere all'ultima spiaggia.
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
l'inter di icardi è la squadra peggiore della storia.
mai visto valori così bassi.

una indecenza avere avuto questo capitano, figlio di una società debole e totalmente disinteressata.
del resto, la juvinter nasce proprio per questi motivi, hanno capito di essere all'ultima spiaggia.

Sempre perfetto.
 
non è ne un eroe ne un santo,ma penso sia persona onesta e professionista serio. spalletti in due stagioni ha raggiunto gli obiettivi minimi, nonostante le mancanze di una società inesperta e distante,il ffp, e la mancanza di una figura forte che serrasse le fila. probabilmente tra qualche tempo si considererà in modo positivo la sua permanenza all'inter e qualcuno lo rimpiangerà.
 
non è ne un eroe ne un santo,ma penso sia persona onesta e professionista serio. spalletti in due stagioni ha raggiunto gli obiettivi minimi, nonostante le mancanze di una società inesperta e distante,il ffp, e la mancanza di una figura forte che serrasse le fila. probabilmente tra qualche tempo si considererà in modo positivo la sua permanenza all'inter e qualcuno lo rimpiangerà.

credo siano tutti d'accordo. ma il discorso vale anche per molti giocatori che pero' tanti tifosi vorrebbero fuori dall'inter per ragioni tecniche (uno su tutti ranocchia).

bastasse essere persone oneste e professionisti seri per essere tecnicamente un buon allenatore, non ci sarebbero problemi a giocare bene prendendo una persona a caso, tipo il mio idraulico.
 
Alto