Luciano Spalletti

furius

Titolare
  Supporter
Grazie Luciano, hai rappresentato l'interismo e l'appartenenza a questi colori più di quanto mi potessi aspettare ... bravo ... hai saputo gestire momenti complicati e situazioni altamente imprevedibili ... ti hanno messo a disposizione una squadra mediocre, diciamolo, ma non hai saputo tirare fuori quel quid in più che poteva darci qualche piccola soddisfazione ...
Personalmente ti ricorderò con simpatia ma non credo mi mancherai come tecnico ...
In bocca al lupo!
 
Di nuovo, grazie. I risultati non sono tutto ma la cosa più importante: lui il minimo vitale l'ha centrato, con i predecessori eravamo morti. Questi i fatti, le circostanze interessano relativamente.

Chi non lo apprezza nemmeno come persona, si godrà lo squisito Conte.

@marc.overmars

Sarai leggiero tu, risponderai "pulito" tu: più di un anno intero a sputare veleno su un professionista dall'onorata carriera, solo per le tue fisse.

Chi si avventura in paragoni surreali con Tardelli, poi dovrebbe almeno accettare l'inevitabile seguito della discussione.

Salutami Gresko, la povera vittima dei luoghi comuni e dei singoli episodi.
 
Io gli dico grazie perchè è stato l'uomo giusto al momento giusto. Primo anno positivo, poi la squadra non è più cresciuta: quest'anno si è trovato in mezzo ad una bufera, ma l'obiettivo è stato centrato lo stesso.
I rimpianti più grandi di questi due anni sono le due coppe italia.

Ora serve alzare l'asticella.
 
Alto