Luciano Spalletti

Pessima idea, il sandalo sulla sabbia, i piedi si sporcano in un nanosecondo.
Ad esser pignoli, quello è tufo :dente

142426764-b426b8f9-961b-48e9-8ee9-fca69949e87c.jpeg

disoccupati di lusso
Spalletti ha due anni di contratto a 4.5 netti a stagione, Galliani resterà ancora 4 anni in Senato a 15/20 mila euro al mese...più che disoccupati di lusso, sarebbe giusto definirli nullafacenti di lusso :ghigno
 
Una foto molto similare avrebbe potuto scattarla un mio collega (quello che conosce bene Allegri) a Livorno qualche giorno fa, anche se non c'erano Marzullo e Preziosi. Tra amici, Allegri si è lasciato andare a qualche confidenza, Spalletti invece sorrisi ma bocca cucita. Anche mio figlio lo ha incontrato ad Empoli la scorsa settimana, foto con i bimbi, strette di mano e sorrisi, ma appena sono iniziate le domande sull'Inter ha sorriso, è salito in auto e se n'è andato.
Eppure penso che se potesse/volesse parlare, di cose da dire ne avrebbe molte - anche di quelle che farebbero cambiare idea a qualcuno ...

Spalletti è stato fin troppo signore, gli hanno fatto promesse pazzesche, ti prendiamo vidal, ti prendiamo di maria, ti prendiamo modric

e chi arriva? Vecino e Borja Valero

io mi sarei dimesso il secondo dopo, ma Spalletti ripeto, è un signore, a differenza di Conte
 
Alto