Luciano Spalletti

Adesso non può farlo per ovvi motivi, ma conoscendolo penso che non lo farà neppure una volta che sarà scaduto il contratto che lo lega all'Inter. Per certi versi un peccato, perché se aprisse bocca e raccontasse come sono andate veramente le cose, molti cambierebbero idea su di lui e su certi altri personaggi.
Spalletti in realtà non è un allenatore top ma neppure uno venuto giù con la piena del fiume; certo, da gente che schifa Conte non ci si può aspettare altro - sarei curioso di vedere quanto occorrerebbe loro per arrivare a pensare le stesse cose a proposito di Guardiola o di Klopp, se mai venissero da noi.
 

lobster

Primavera
  Bannato
Nessuno mi toglie dalla mente che il piano era quello di boicottare spalletti per non andare in Champions e far fare a conte solo il campionato... Avranno maledetto naingollan fino alla nausea
mi sembra un po' troppo complottista, dai...
anche perchè a detta di tutti gli allenatori l'Europa League toglie molte più energie della Champions, forse per il fatto che si giochi il giovedì.
Avrei potuto capire se l'Inter di Spalletti fosse stata in lotta per un posto in Europa League e si fosse "provato" a restar fuori dalle coppe, allora sì, ci poteva stare.
In ogni modo Conte, se davvero voleva confermare di essere allenatore che "con una partita a settimana vince sempre" poteva venire qui nell'estate 2017 :nonso
 

peckos85

Campione
  Bannato
mi sembra un po' troppo complottista, dai...
anche perchè a detta di tutti gli allenatori l'Europa League toglie molte più energie della Champions, forse per il fatto che si giochi il giovedì.
Avrei potuto capire se l'Inter di Spalletti fosse stata in lotta per un posto in Europa League e si fosse "provato" a restar fuori dalle coppe, allora sì, ci poteva stare.
In ogni modo Conte, se davvero voleva confermare di essere allenatore che "con una partita a settimana vince sempre" poteva venire qui nell'estate 2017 :nonso
Estate 2017 con le limitazioni del ffp? ?
 
io ho un ottimo ricordo di lui.
Marotta si è comportato in maniera ignobile con lui, facendogli trovare Conte sotto la sede a campionato ancora ampiamente in corso.
Di sicuro è l'unico allenatore dal 2010 in poi che se ne è andato via raggiungendo gli obiettivi al 100%.
Se l'obiettivo era assicurarsi una pensione dorata, direi che l'ha raggiunto di sicuro. Questo è due anni che si diverte a coltivare le vigne incassando ogni mesi 400.000 euro (esentasse) dall'Inter. Immagino riservi una preghiera di ringraziamento ogni sera al folle che gli prolungò il contratto, così come Nainggolan farà nei suoi confronti
 

peckos85

Campione
  Bannato
Se l'obiettivo era assicurarsi una pensione dorata, direi che l'ha raggiunto di sicuro. Questo è due anni che si diverte a coltivare le vigne incassando ogni mesi 400.000 euro (esentasse) dall'Inter. Immagino riservi una preghiera di ringraziamento ogni sera al folle che gli prolungò il contratto, così come Nainggolan farà nei suoi confronti
E quindi? Fa bene a godersi i soldi che la società gli aveva promesso...
 
Alto