Luciano Spalletti

Conte voleva tornare in Italia e comunque il Real non è mai stata un'opzione concreta perchè Sergio Ramos pose il veto. In rete si trovano facilmente le sue dichiarazioni del periodo. Spalletti ha rifiutato il Milan perchè pensava di poter ambire a meglio e comunque anche per soldi. All'Inter chiese un intero anno di contratto come buonuscita, Zhang gli offrì solo un paio di mensilità visto che poi il Milan gli proponeva un contratto in linea con quello che prendeva da noi. uomo piccolo e rancoroso, oltre che allenatore sopravvalutato. Per fortuna è solo un triste ricordo, sempre più appannato, anche se le immagini di lui che toglie Icardi per Santon contro la gobba, ogni tanto riaffiorano come un incubo quando vado a letto dopo aver mangiato la peperonata :dente

Questa è la tua ricostruzione molto parziale dei fatti, ma non ho certo intenzione di stare qui a lungo a convincerti di una cosa di cui poi alla fine mi interessa zero e che sta spiegando già molto bene l'utente Tuettilli. Di rancore ne vedo tanto, ma non solo da parte di Spalletti :dente
 
Ultima modifica:
Ma infatti si può benissimo criticare Spalletti come allenatore, si può benissimo affermare che al suo posto si sarebbe fatta una scelta diversa, ma gettargli la croce addosso per qualcosa che molti (per non dire quasi tutti) hanno fatto prima di lui e faranno dopo di lui mi sembra francamente esagerato.
 
spalletti-segno-resa-630x415.jpg


Spalletti, ma cos’hai in testa? “Lottiamo senza segno di resa. Il 2020 ci ha insegnato che…”​


Originale, come personaggio insegna. Luciano Spalletti ha scelto una foto piuttosto curiosa per augurare a tutti un buon 2021. Con tanto di parrucca bionda in testa stile Cugini di Campagna, l’ex allenatore dell’Inter ha scritto su Instagram

Che sia un nuovo anno nel ricordo di chi ci ha insegnato a non dare mai niente per scontato… Buona lotta a tutti senza alcun segno di resa. Che il 2021 sia dentro di Noi. AUGURI“.


prima le anitre ora la parrucca, mi sa che ha bisogno di lavorare al più presto. :facepalm
 

"Clamoroso, Spalletti nuovo ct del Cile? È tra i candidati per sostituire Rueda"​

Secondo i media sudamericani, il tecnico di Certaldo, sotto contratto con l'Inter, potrebbe intraprendere la sua prima esperienza sulla panchina di una nazionale
 
Alto