Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?

• Total voters
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robbi1

Titolare
4.023
61
42
Sono dubbioso su de boer ,allenare l 'Ajax é semplice giocano ad occhi chiusi fin da bambini imparano lo stesso schema.pero può portare un idea di gioco che può piacere o no ma almeno ci sara un identità, cosa che negli ultimi 5 anni non si é mai vista,bisogna essere pazienti e soprattutto la società deve appoggiarlo in tutto prendendo a calci i Vizziatelli che ci sono nello spogliatoio.altra cosa da stare attenti sono i FALCHI della vecchia guardia...vedi moratti
Ovviamente spero con tutto il cuore che l'olandese mi sorprenda in positivo perché l'unica cosa che conta é l' Inter.

macbeth

Primavera
320
120
29
se non fosse stato per moratti ET lo avrebbe preso già al posto di mazzarri ....

ora serve pazienza perchè subentrare a 2 settimane dall'inizio della stagione per uno straniero non è semplice

intanto mercoledì sarò ad ancona, vediamo un pò se si intravede un minimo di organizzazione...

Ermes

Titolare
2.524
800
58
Benvenuto Frank. Lavoro, lavoro, lavoro.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

davpz

Turnover
1.742
363
45
Il motivo reale per cui è stato scelto de Boer è che PER DAVVERO crede nei giovani, oltre a un curriculum degno di rispetto. Senza la fiducia del mister, nessun giovane riuscirà mai ad emergere manco Messi. L'Inter da sempre opta per giocatori "pronti", MAI sui giovani (la scelta di tecnici come Lippi, Cuper, Mourinho, Mancini, Ranieri, etc...è a testimonianza di ciò). La perenne paura di un allenatore non in linea con questa tradizione, alla fine ha sempre prevalso.

Pugnitopo

Titolare
3.300
662
55
Ciao Franco, ti pregherei innanzitutto di darci uno stramaledetto gioco che negli ultimi anni mi sono appassionato più a quella ***** del "Segreto" che alle partite dell'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto