Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) se ti devo cambiare, ti cambio

2) la parte che mi ha sorpreso è quella in cui hai detto che non ci ha parlato

3) ma chi ti ha mai detto niente per kovacic? se non te ne fossi reso conto qui non scrivo solo io e le opinioni sono mille e tutte diverse tra loro, quindi non esiste "mi dicevate quello e ora mi dite altro" se non per specifici utenti
I raven hanno la fissa dei kovacic [emoji87]

inviato da me stesso
 
Bah, vedendo i vari mezzi litigi in campo tipo gli scambi di opinione perisic-Icardi un mezzo fondo di verità c'è, all'invidia dei calciatori io ci credo

:facepalm:

Già Icardi iniziava a stare un po' sui maroni di tutti, io sinceramente lo avrei ceduto, ma ora sinceramente spero che i cinesi facciano tabula rasa di tutti i calciatori che all'Inter antepongono i propri interessi.
 
Vorrei sapere quanti degli utenti che difendono De Boer adesso con tutte le forze lo fanno solo perchè devono mantenere la loro posizione di qualche mese fa sostenendo che era giusto esonerare il Mancio e non perchè credono veramente nelle qualità di De Boer che probabilmente nemmeno conoscevano prima che arrivasse all'Inter. E poi magari si permettono il lusso di dare del personaggio agli altri. E lo dico da un che adesso non vuole che De Boer sia mandato via perchè tanto ormai non servirà più a nulla o servirà a poco. La società ha preso una decisione forte solo due mesi fa, che almeno abbia la forza ed il coraggio di portarla a termine e supportarla fino a fine stagione

cosa ti sfugge del fatto che mancini è rimasto 18 mesi e deboer solo 2? :stor
in 18 mesi direi che c'è tempo di fare valutazioni
 

Sven Marquardt

Titolare
  Bannato
é una stronzata.
Pari a quella che Moratti non ci ha messo un euro, e che difenda Moratti io é un paradosso.

Incredibile questa mania del lanciare vasi di mérda a caso pur di difendere i propri idoli.

Il progetto De Boer, come quello Gasperini, come quello Stramaccioni, erano destinati a fallire miseramente fin da prima che iniziassero, basta un minimo di occhio e comprensione del contesto per capirlo.
La bravura/non bravura dei tecnici in questione da 1 a 10 conta 0.

Pensare il contrario é vuoto idealismo, mondo delle favole, sconnessione dalla realtá in questione.
Ci aggiungo un purtroppo, ma cambia poco.

il fallimento era inevitabile per quelli che il fallimento ce l'hanno nell'anima.

le prospettive per fare bene c'erano tutte. bastava non legare il futuro di un allenatore arrivato ad agosto ai risultati immediati (intendo dei primi mesi) e non caricarlo di pressioni sfiduciandolo in ogni mdo... ma purtroppo siamo tornati all'inter morattiana. una società che non ragiona con il cervello e nemmeno con la pancia.... ma proprio con il culo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto