Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

palacistaa

Guest
Mancio se non iniziava a vincere con Ibrahimovic e Vieira e con le altre penalizzate di 30 pt sarebbe stato assai grave. Sono contento del suo primo ciclo ma secondo me poteva farlo anche con Zac

Chi era penalizzata di 30 punti?
Il Milan parti' da -7.
La Roma parti come noi ed era una squadra che arrivava ai quarti di Champions.
Non erano la roma ed il Napoli di oggi.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Brozo ieri poteva fare 3 gol.. il tiro andato fuori di poco alla destra di Hart (lì vabbè poteva andare dentro ma invece è andata fuori), la botta addosso all'inglese (e lì doveva metterla dentro) e il colpo di testa addosso al difensore (sfortuna mista a rigore + espulsione non concessa per fallo di mano).

Anche Eder ne ha lippata una poco fuori, anche Joao Mario e una se l'è fatta murare Icardi ma non ho letto nessun commento che l'abbiano fatto apposta............
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
ieri i movimenti (ancora embrionali... ma almeno sono stati provati) di candreva ed eder ad attaccare i pali opposti sono da calcio di de Boer.

Candreva ieri sembrava Derk Boerrigter del suo primo ajax, un mediocre tornante discretamente dotato tecnicamente che si sforzava a muoversi da attaccante esterno e che grazie a De Boer riuscì ad avere un rendimento nettamente superiore alle sue possibilità... infatti appena lasciato l'ajax è scomparso. Mi sembra che ando' al celtic... ed ora (sto parlando di un 86) è addirittura svincolato :stor

Buono per gennaio :sbav
 

Sven Marquardt

Titolare
  Bannato
abbiamo faticato a battere il toro. perso/pareggiato contro una massa di squadracce. e ora ci toccheranno napoli, lazio, fiorentina. lasciamolo lavorare tranquillo che l'anno prossimo abbiamo il derby col brescia e con la cremonese in B

e poi il troll sarei io !?

ieri se candreva, icardi e brozovic non si mangiavano l'impossibile... dovevamo segnare almeno 4 gol

il gol del torino, dopo che il torino non aveva mai creato pericoli ad handanovic, ce lo siamo fatti da soli con l'ennesimo errore da circo dei nostri difensori... ma di cosa stai parlando !?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto