Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e poi il troll sarei io !?

ieri se candreva, icardi e brozovic non si mangiavano l'impossibile... dovevamo segnare almeno 4 gol

il gol del torino, dopo che il torino non aveva mai creato pericoli ad handanovic, ce lo siamo fatti da soli con l'ennesimo errore da circo dei nostri difensori... ma di cosa stai parlando !?

diciamo che potevamo essere 0-0 sino a prima del loro gol e anche dopo xke 1-0 e 1-1 sono stati regali di natale anticipati.
riguardo ai se candreva, se icardi, se perisic, se mia nonna. se entra il colpo di testa di eder siamo a +2, se non annullano il gol di icardi a bergamo +1, se non facciamo l'autogol a roma +1, idem contro il cagliari +1 e se segniamo il rigore forse +3, se ranocchia segna contro il bologna +2. avremmo 7 pt in più. hai mai visto le classifiche fatte coi se e coi ma? io non credo
 
Cuper ha anche sbagliato mercati e idee.

Cuper è stato rapinato due anni su due in campionato, e nelle coppe europee una volta l'ha buttata lui per fare turnover in semifinale, ed un'altra ha avuto una sfìga allucinante contro il Bbilan sempre in semifinale, penso sempre a Kallon all'ultimo minuto di quei derby ogni volta che si parla di Cuper. Poi alcune scelte ed alcuni acquisti sicuramente li avrà sbagliati pure lui, ma senza mafia di mezzo e con un pizzico di culo in più lo ricorderemmo sicuro in maniera diversa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto