Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

interlover

Vice capitano
Cuper è stato rapinato due anni su due in campionato, e nelle coppe europee una volta l'ha buttata lui per fare turnover in semifinale, ed un'altra ha avuto una sfìga allucinante contro il Bbilan sempre in semifinale, penso sempre a Kallon all'ultimo minuto di quei derby ogni volta che si parla di Cuper. Poi alcune scelte ed alcuni acquisti sicuramente li avrà sbagliati pure lui, ma senza mafia di mezzo e con un pizzico di culo in più lo ricorderemmo sicuro in maniera diversa

cuper a me non dispiaceva

peccato che dopo di noi si sia un po perso
che fine ha fatto?
 
Anche Eder ne ha lippata una poco fuori, anche Joao Mario e una se l'è fatta murare Icardi ma non ho letto nessun commento che l'abbiano fatto apposta............

Io mica ho detto che l'abbia fatto apposta a sbagliare. :ghigno:
Ha peccato di cinismo nella seconda occasione mentre nella terza doveva fare il Kerlon e portarsi la palla in porta di testa. :dente

Però è vero che con questa squadra e un po' di cattiveria in più si subirebbero sicuramente 1 - 2 gol, dato che la difesa è quella, ma si farebbero 4 - 5.
 
Cuper è stato rapinato due anni su due in campionato, e nelle coppe europee una volta l'ha buttata lui per fare turnover in semifinale, ed un'altra ha avuto una sfìga allucinante contro il Bbilan sempre in semifinale, penso sempre a Kallon all'ultimo minuto di quei derby ogni volta che si parla di Cuper. Poi alcune scelte ed alcuni acquisti sicuramente li avrà sbagliati pure lui, ma senza mafia di mezzo e con un pizzico di culo in più lo ricorderemmo sicuro in maniera diversa

Vero.
Ci vuol coraggio a sminuire pure l'esperienza nerazzurra di Cuper, ma su InterFans, tutto è possibile. :ghigno:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto