Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piero Capone

Pulcino
  Bannato
CHI!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!

ha aspettato che il portafoglio fosse bello gonfio. Un matto come Bielsa se ne va' in 10 minuti e rinuncia ai soldi.

ha lasciato sul banco 3 milioni eh

bielsa deve stare in un manicomio, cosa c'entra
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
CHI!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!!!?!?!?!

ha aspettato che il portafoglio fosse bello gonfio. Un matto come Bielsa se ne va' in 10 minuti e rinuncia ai soldi.

Amen, Mancini è più attaccato ai soldi di una cozza allo scoglio.............
 
tutti gli allenatori CHI

marotta galliani sabatini da quanti anni sono nel calcio?

a
in italia il mercato lo fanno le società
non c'èp nessun allenatore che fa il direttore sportivo. al massimo danno delle indicazioni e la società cerca di accontentarlo.
allegri sono anni che vuole un trequartista...marotta col cazz che glielo ha comprato
al milan poi non ne parliamo nemmeno di che sclete hanno avuto inzaghi o mihajolovic... al massimo un calciatore


mancini voleva fare all'inter quello che si era abituato al Manchester City (anche li approfittando che gli sceicchi non sapessero nulla di calcio e avevano bisogno delle sue competenze)

Suning ha deciso che il patrimonio societario (giocatori) lo sceglie la società

e sai perchè? pechè se mi fai spendere 35 milioni per kondogbia che poi ne vale 5... i 30 li ho messi io e tu te ne vai con la tua bella sciarpetta in giro a fare allenatore illuminato che poi mi chiede altrei 40 milioni per il suo sostituto.... e così via


non c'0è altro da aggiungere
 

atina

Turnover
  Bannato
La società è stata poco furba, ai limiti del grottesco. La situazione andava regolata a giugno, non ad agosto. Mancini ha fatto giustamente gli interessi di Mancini

ma si è comportato in maniera deontologicamente SCORRETTA facendo passare tutto quel tempo

non ti vanno bene le cose? Te ne vai. Non aspetti agosto per poter prendere per il collo la società. Che poi lui, dal suo punto di vista, abbia fatto bene (comunque la buonuscita l'ha avuta), è tutto un altro discorso.

io ricordo che aveva chiesto e richiesto appuntamenti con la proprietà per fare chiarezza, ma l'hanno ricevuto solo durante la tournee: ma lo possiamo dire o no che da una parte c'erano Ausilo e Zanetti che volevano proseguire, e dall'altra Thohir e Boli, che sono poi quelli che alla fine hanno fatto pesare il loro maggior potere, che volevano sostituirlo e hanno messo giù una manfrina ridicola?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto