Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale2197

Primavera
  Bannato
Credo che Pioli un triennale non lo chiederebbe, ma un biennale sì. Non esiste al mondo nessun allenatore serio disposto ad allenare una squadra disastrata per sei mesi.
 

Biscione63

Vice capitano
se non fosse possibile avere simeone subito in estate, io a marzo proverei ad esempio a proseguire un certo discorso con un Di Francesco.
Ma va impostato tutto a Marzo.

Anche per questo l'dea traghettatore mi lascia sempre perplesso.

Se poi fa bene ed inizia a fare punti, la tentazione di confermarlo sarebbe forte.
Per poi magari risconfessarsi il prossimo novembre...
Il traghettatore ha un senso se é davvero tale, e a prescindere dal bene o male che possa fare programmi nel dettaglio la prossima stagione da subito

esattamente...a gennaio devi cominciare ad impostare tutto e chiudere per marzo/aprile...MA
simeone -l'unico per il quale accetterei qualsiasi richiesta/condizione- è temo solo un sogno baganto...non vedo un solo singolo motivo per il quale dovrebbe venire da noi.....

de francesco piace anche a me...ma anche lui difficile da prendere...al momento non ci sono molte opzioni...ma non ha senso prendere allenatori con nessuna/poca esperienza in serie A...prima dobbiamo far bene in italia e poi vedremo...per questo non considererei blanc...hiddink forse l'unico che ha dimostrato di adattarsi ovunque ma costa un botto

il traghettatore è sempre un rischio...Reja e Pioli potrebbero abbassare questi rischi...i costi sono bassi...siamo sotto il mil netto/anno, quindi è solo un calcolo finanziario....in teoria se sei alle strette puoi fare anche 1 anno in piu con loro SE dovessero fare MOLTO bene E non ci fossero altri candidati....

il problema con FdB è il rischio di una pericolosa involuzione non solo dei risultati, ma anche dei giocatori stessi, svalutazione dei cartellini e richieste di partire gennaio o a fine stagione....e cmq non lo puoi considerare oltre giugno quindi se a giugno non hai candidati buoni se nella melma...

ma sono tutte proiezioni di rischio piuttosto che programmazioni propositive...è questo il ns atavico problema tecnico

spero di non essere troppo negativo, ma considerando che sono di regola un ottimista...
 
L'unico nome è Capello

traghetta, mette in riga i fenomeni che non hanno mai vinto un *****, come ha provato a fare FDB, ma giocando all'italiana ottenendo risultati e quindi credito dai giocatori

poi a giugno in dirigenza, altro che leopardo
 

Ehrhardt

Esordiente
  Bannato
Questo non è vero, a Mazzarri quando è arrivato quinto e a Mancini l'anno scorso non credo proprio che si potesse chiedere di più con quelle squadre

Mazzarri quella squadra se l'è costruita a sua immagine e somiglianza, Mancini l'anno scorso ha mandato in vacca la stagione a gennaio, quando saremmo potuti tranquillamente arrivare secondi, almeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto