Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il progetto lo fai con Simeone con un top e no con de Boer.... lo fai con campioni no con Santon,Murillo,Nagatomo e tutti sti cessi che abbiamo...

infatti...detto questo però sui giocatori, inviterei a vedere la formazione titolare della prima rube di Conte, ricordo matri-quagliarella punte titolari, voglio dire, con un grande allenatore, una squadra organizzata, ed una serie di grandi giocatori, puoi permetterti anche 1-2 murillo o 1-2 santon.
 
eder e banega sono da multare e mandare in tribuna per qualche partita. Sciacalli, facile prendersela e mancare di rispetto a chi ha tutti contro e nessuno a supporto.

Come ho sempre detto l inter é la peggiore. società in cui fare calcio, se tutti gli allenatori presto o tardi diventano gli zimbelli di tutti buona parte é degli schifosi omuncoli che scendono in campo con la nostra maglia.

Questo atteggiamento di m... lo vedo soprattutto da sudamericani, facciano i giocatori, pagliacci.

i sudamericani sono i piu approfittatori, banega nemmeno 6 mesi che è qua gia ha capito che deve fottersene e speculare
 
io farei fare ste 2 partite a Vecchi se non ci sono i tempi tecnici, almeno si spera in un moto d'orgoglio in Inghilterra e poi in casa contro il Crotone si può vincere pure senza allenatore...dopo di che si insedierebbe il nuovo allenatore !! Andare in Inghilterra con FdB significa andare incontro all'ennesima mortificazione, non è ammissibile, va cacciato entro stanotte.

Verdelli bis...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto