Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mica ho emanato un decreto reale...tutto quello che tutti noi scriviamo sono SOLO opinioni personali...nel merito basta leggere quello che uno scrive...
ho detto che "probabilmente" Conte ti alza le percentuali perchè conosce meglio la serie A...MA ho anche detto che a me vanno bene tutti e 2 con preferenza Simeone per profilo internazionale/provenienza
E tenere Pioli piuttosto di prenderne un altro ad-minkiam

se Conte viene mangiato vivo per preclusione nei suoi confronti (e non per carenze tecniche) è una ns limitazione...la mia sensazione pero è che tutto l'ambiente (Inter) sia cambiato e che si sia evoluto in questo senso...secondo me avrebbe il giusto supporto...certo Simeone ne avrebe probabilmente di piu...

cmq secondo me sarà MOLTO difficile che arrivino...

farsi piacere un pluricondannato sarà un evoluzione per te, dal mio punto di vista non lo è affatto :D

Poi ovvio, ognuno parla per opinioni personali, ma mi pare che il primo a sfottere i cosiddetti risentiti anticontiani nel caso in cui ipoteticamente dovessimo vincere col pluricondannato sei stato te :nonso
 
a voler essere critici uno potrebbe anche dire che ha preso in toto il blocco gobbo della difesa...che pero aveva fatto lui
sono invece sorpreso da come sta facendo giocare il Chelsea che ho visto un po di volte...non mi aspettavo

Io invece specifico che tifo Inter a prescindere da chi siede in panchina...ho tifato anche quando c'era Orrico...e perfino il Ciuffo 2.0 :ghigno:

io farei fatica soltanto in un caso... ma non penso che corriamo questo pericolo, tra qualche anno dovrebbe smettere
 

PrinceMilito 22

Titolare
  Bannato
Io Conte ho iniziato a vederlo in un altra luce quando ha allenato l'Italia

Prima per me era sempre gobbo :ghigno:

Peró riconosco che sia un bravo allenatore.

Detto questo mi viene comunque difficile vederlo da noi.... la storia con Lippi quando era da noi a me fa storcere il naso

Ma è anche vero che Conte non è Lippi... due personalitá diverse


Ma questa è tutta speculazione comunque - io ad oggi tifo per Pioli. Ci tengo a specificarlo

tutti speriamo che Pioli faccia bene e ci porti in champions questo è ovvio ma poi ciao ciao e non mi parlate di mancanza di rispetto perchè il Bayern annunciò Guardiola a metà stagione con la squadra che poi farà triplete.... se vogliamo fare un upgrade ve lo dico per la millesima volta ci serve un grande allenatore in panca
 
Ok, Conte vince perché droga le sue squadre

Vaaa bene

Su questo ci sono solo illazioni, ma è un dato di fatto che era il capitano di una rube prescritta per abuso di farmaci ed è un dato di fatto che le sue squadre corrono più degli avversari adesso. Magari è bravo a motivare sul serio eh, ma il dubbio conoscendo il soggetto mi rimane. Ad oggi gli possiamo imputare solo una condanna per il calcioscommesse come certa e che è stato allenatore in 4 squadre implicate nel calcioscommesse :D
 

Biscione63

Vice capitano
Pioli se vuole rimanere deve vincere gli scontri diretti e per farlo deve avere il carisma per dire le parole giuste per avere un arbitraggio decente....
In un Inter Roma dove loro sono più forti e giocano meglio è determinante che ti diano il rigore sacrosanto .... e forse c'era anche l'espulsione.

onestamente l'ha preparata male...in particolare se -come sembra- Perisic, Brozo e Kondo non erano in perfette condizioni
poi non mi lamento per il lavoro fatto finora che è ottimo...MA con le forti finora non ha azzeccato diverse cose
poi è chiaro...siamo in credito per torti arbitrali che sono giunti SEMPRE in momenti topici della partita...
 

Biscione63

Vice capitano
farsi piacere un pluricondannato sarà un evoluzione per te, dal mio punto di vista non lo è affatto :D

Poi ovvio, ognuno parla per opinioni personali, ma mi pare che il primo a sfottere i cosiddetti risentiti anticontiani nel caso in cui ipoteticamente dovessimo vincere col pluricondannato sei stato te :nonso

ripeto io giudico l'allenatore...il resto è troppo complicato e complesso da discutere in un forum

il mio sfotto agli anticontiani per partito preso (extra-tecnico) era esplicativo del fatto che SE dovesse venire E SE dovesse far bene/vincere anche chi è anticontiano DOVREBBE esultare perchè tifoso interista...e sono sicuro che il 99% lo farebbe come è giusto che sia...poi magari tu invece appartieni a quell 1%
 

Numero9

Vice capitano
Comunque io Conte penso sia impossibile venga, ma a tutti quelli che lo insultano faccio notare che proprio venendo all'Inter, dopo essere stato capitano dei ladri aver vinto 3 scudetti coi loro, dimostrebbe di avere due palle quadrate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto