Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pioli se vuole rimanere deve vincere gli scontri diretti e per farlo deve avere il carisma per dire le parole giuste per avere un arbitraggio decente....
In un Inter Roma dove loro sono più forti e giocano meglio è determinante che ti diano il rigore sacrosanto .... e forse c'era anche l'espulsione.

Purtroppo gli arbitri sono contro di noi da anni... riguardo alla partita contro la Roma cosa poteva fare? Senza Miranda secondo me si è dovuto adeguare... e anche sperimentare per vedere se si poteva cavare qualcosa dai giocatori che ahimé saranno forti peró mancano di molta, molta inventiva e creativitá... soprattutto Icardi che se è da solo non sa cosa fare.



a voler essere critici uno potrebbe anche dire che ha preso in toto il blocco gobbo della difesa...che pero aveva fatto lui
sono invece sorpreso da come sta facendo giocare il Chelsea che ho visto un po di volte...non mi aspettavo

Io invece specifico che tifo Inter a prescindere da chi siede in panchina...ho tifato anche quando c'era Orrico...e perfino il Ciuffo 2.0
:ghigno:


Ah sicuro, la maglia e i colori prima di tutto... :inter:

Riguardo a Conte secondo me si è adeguato al calcio inglese...



tutti speriamo che Pioli faccia bene e ci porti in champions questo è ovvio ma poi ciao ciao e non mi parlate di mancanza di rispetto perchè il Bayern annunciò Guardiola a metà stagione con la squadra che poi farà triplete.... se vogliamo fare un upgrade ve lo dico per la millesima volta ci serve un grande allenatore in panca

Ma in questo momento Pioli è il meglio che ci poteva capitare...

Abbiamo una squadra non scarsa senza dubbio ma senza nemmeno i campioni che ti portano in Champions...

La Roma, che vanta i Nainggolan e gli altri, va meritatamente in Champions. Noi ad oggi non abbiamo giocatori che li guardi e dici "sí, sono da Champions"

Poi magari se non veniva l'olandese volante ad inizio stagione era tutta un'altra musica, probabilmente

Il top in panchina arriverá quando la squadra se lo potrá permettere...

Per dire: uso un esempio che avevo menzionato su qualche altro 3d...


Quando arrivó Mourinho, la squadra era una grande squadra... ma serviva Mourinho per fare quel salto di qualitá che ci serviva - cosa che è successa...

Prima di tornare a quei livelli lí ce ne vuole... bisogna fare acquisti giusti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto