Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dasher

Turnover
  Bannato
Conte sa bene che, vincesse la Premier al primo colpo, avrebbe fatto molto di più di quanto gli era stato chiesto - si legge su TS -. Sa che Manchester City e Manchester United si rinforzeranno ulteriormente. Sa che Abramovich sul mercato non è più quello dei tempi d’oro (a gennaio, incassati i 60 milioni per Oscar non ne ha reinvestito uno, tanto che negli ultimi giorni l’allenatore aveva addirittura pensato di portare a Londra Biabiany...). Sa che il russo - nonostante non spenda più come un tempo - resta un mangia allenatore e infine sa che quello dell’Inter è un treno da prendere in corsa considerate le grandi risorse che ha a disposizione Suning".

Non hanno convinto, quindi, le smentite (a dire il vero piuttosto deboli) di Conte stesso ieri in conferenza. "Se ho ricevuto un’offerta dell’Inter? Io personalmente no". Insomma, la pista che porta all'ex ct della Nazionale italiana è tutt'altro che abbandonata.
Esatto.Anche più di prima.Era quasi imbarazzato...
 
Perisic?
Beh, sarebbe al massimo un ottimo regalo da chiedere ad Abramovich, e speriamo di resistere.

Dai ti pare che molla tutto per venire ad allenare Perisic...:D

Per me non ha proprio mai avuto senso anche solo parlare di Conte.
Che io prenderei, lo sai.
Ma che ritengo impossibile.

veramente parlavo di Ranocchia.


Dave cosa pensi di un ritorno di Benitez?
 
Io andrei sul Cholo. Anche se mi sta sulle balle ma come personaggio e come stile di gioco è perfetto per noi. E poi vedere Burgos come vice sarebbe uno spettacolo ahahahah.
 
massí ho detto 5 per star dietro all'esempio che hai fatto tu della quasi crisi in 4 giornate.
4-5 10, 15 giornate, fai tu ma non credo minimamente un Sarri avrebbe potuto né potrebbe funzionare da noi...per quanto certamente meno talebano di un Guardiola o un Bielsa, follie ancora piú grandi

Tendenzialmente sono d'accordo anche io, questo tipo di allenatore all'Inter non va bene e rischierebbe il linciaggio. Detto questo, però, noi negli ultimi anni non abbiamo mai investito piena fiducia su questi allenatori, vedi Gasperini e De Boer: il primo fu preso come terza scelta dopo Guardiola e Villas-Boas, arrivò tardi e non fu nemmeno accontentato sul mercato, anzi gli smantellarono la squadra. De Boer, come sappiamo, fu una follia prenderlo il 10 agosto per tutti i motivi che sappiamo: ecco, in questo caso dico che anche lui ci ha messo del suo perchè si è dimostrato un'incapace.

Ma se per una volta prendessimo l'allenatore i primi di giugno, gli facessimo fare la preparazione e decidessimo insieme a lui il mercato, siamo sicuri fallirebbe? Siamo sicuri che Guardiola, Bielsa o Sarri messi in queste condizioni fallirebbero miseramente?
 
Tendenzialmente sono d'accordo anche io, questo tipo di allenatore all'Inter non va bene e rischierebbe il linciaggio. Detto questo, però, noi negli ultimi anni non abbiamo mai investito piena fiducia su questi allenatori, vedi Gasperini e De Boer: il primo fu preso come terza scelta dopo Guardiola e Villas-Boas, arrivò tardi e non fu nemmeno accontentato sul mercato, anzi gli smantellarono la squadra. De Boer, come sappiamo, fu una follia prenderlo il 10 agosto per tutti i motivi che sappiamo: ecco, in questo caso dico che anche lui ci ha messo del suo perchè si è dimostrato un'incapace.

Ma se per una volta prendessimo l'allenatore i primi di giugno, gli facessimo fare la preparazione e decidessimo insieme a lui il mercato, siamo sicuri fallirebbe? Siamo sicuri che Guardiola, Bielsa o Sarri messi in queste condizioni fallirebbero miseramente?

Io ci metterei personalmente la mano e non solo quella sul fuoco.

Quella é gente che richiede una grande pianificazione, giocatori con caratteristiche molto tecniche in serie, tempo, stampa favorevole e protettiva che evidenzi il bicchiere mezzo pieno, e soprattutto, é gente che non ha nel risultato la propria ossessione primaria

100% di incompatibilitá in un ambiente che storicamente e mediaticamente va in crisi quando manca il pragmatismo esasperato.

Potrebbero funzionare nel Milan, ma all'Inter mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto