Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbero bastati 5 punti in più per giocartela. Perdere contro il Cagliari in casa e pareggiare con il Palermo sono una roba inaccettabile. Paghiamo quelle due partite.
Poi abbiamo battuto la Juve e pareggiato in casa con il Bologna. Quella te la posso pure compensare perchè magari con Pioli non avremmo battuto le merd.e ma il Bologna si.

si purtroppo il nostro campionato era compromesso già ad agosto (5 punti persi nelle prime 2 partite).
frutto della scelta di cambiare allenatore il 10 agosto prendendo per giunta un alieno.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
vi ricordo che con de boer "era una stagione da buttare" con pioli siamo ritornati a sperare,scusate s'è poco..
ripeto sarebbe bastato un pochetto di equilibrio che de boer non è riuscito a dare
 
per me è un ragionamento sbagliato questo, ci sono degli step di crescita che una squadra non deve mancare e noi non dobbiamo assolutamente sbagliarli. Fare una buona EL il prossimo anno aiuterebbe la squadra ad affrontare con maggiori certezze la champions fra 2 stagioni, in questo momento se beccassimo un monaco al girone perdiamo malissimo qui e la. Serve fare esperienza.
Sono 7 anni 7 che stiamo cercando gli step di crescita. Fare una buona EL il prossimo anno? Affrontare la CL fra 2 stagioni? Francamente, è deprimente e mi sono rotto davvero le palle.
Per me non ci siamo proprio. La vita è adesso. Bisogna tornare ad essere competitivi subito. E l'Inter , già dal prossimo anno, deve tornare ad essere finalmente competitiva per VINCERE, non semplicemente per fare l'EL o per qualificarsi per la CL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto