Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allego Whatsapp ricevuto stamattina:

"Ciao Numerodue, ti confermo che Spalletti ha firmato, oggi o domani ci sarà l'annuncio ufficiale sul sito. Nel frattempo ti ringrazio per il supporto che mi dai nel forum di quel branco di piagnotafazzi. A risentirci, tuo Piero"
Aspetto il giorno in cui ti scriverà mi hanno cacciato :ghigno

firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Pallotta: "Spalletti? Uomo complicato, geniale. Non lo critico perché per due anni mi ha salvato il c...o"
04.06.2017 22:09 di Fabrizio Longo Twitter: [MENTION=2454]fabrizio[/MENTION]longo11

James Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato un'intervista ad una radio di New York, 'SiriusXM', in cui ha parlato, tra le altre cose, di Luciano Spalletti: "E' un uomo molto complicato, ma anche un genio, e un tipo molto creativo. Io non l'ho mai criticato, perché mi ha salvato il c...o l'anno scorso e quest'anno. Sapevamo da un po' di tempo che se ne sarebbe andato. Con chi lo sostituiremo? Stiamo parlando con un paio di ragazzi, c'è stata qualche complicazione ma entro una settimana pensiamo di dare l'annuncio".
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Allego Whatsapp ricevuto stamattina:

"Ciao Numerodue, ti confermo che Spalletti ha firmato, oggi o domani ci sarà l'annuncio ufficiale sul sito. Nel frattempo ti ringrazio per il supporto che mi dai nel forum di quel branco di piagnotafazzi. A risentirci, tuo Piero"

se ti lasciamo i numeri facciamo il gruppo whatsapp con ausy? :cod
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
se ti lasciamo i numeri facciamo il gruppo whatsapp con ausy? :cod

:sizi ho già anche il nome

346staa.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto