Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jigen10

Titolare
  Bannato
Esattamente :nonso

Siamo liberissimi di volere persone a posto e non pluricondannati in squadra, direi
Vabbè.Io l'Inter la vorrei vincente.Per quanto riguarda Conte UFFICIALMENTE se non erro fù assolto con formula dubitativa dal gup di Cremona dall'accusa di frode sportiva.Ha anche allenato la nostra nazionale.Quindi gli italiani che tifavano nell'europeo del 2016 sono un popolo senza etica?Ripeto ognuno può dir quello che vuole.Conosco una miriade di interisti che lo andrebbero a prendere con la loro macchina pur di vederlo allenare da noi.E'abbastanza chiaro che non lo gradisci.Penso che non ci sia altro da aggiungere.Tanto,come scrivo sempre,non decidiamo io,te e gli altri presenti nel Forum.Decideranno due soggetti.Zhang sr&Marotta.Se Zhang lo vuole,bisogna mettersi il cuore in pace.Anche Marotta era poco desisderato quì,non mi sembra che non sia arrivato...
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
E ci mancherebbe
Io domando SEMPRE a coloro che reputano Spalletti la scelta migliore per il prossimo anno...Che aspettative può avere il tifoso con lui?Evitare di postare la classica frase che tanto non si spenderà...e di conseguenza è la migliore scelta.Ripeto per fortuna non decide NESSUNO qua dentro.Un pò di sano masochismo credere in un Spalletti per l'anno venturo.Viene da ridere...
 
Io domando SEMPRE a coloro che reputano Spalletti la scelta migliore per il prossimo anno...Che aspettative può avere il tifoso con lui?Evitare di postare la classica frase che tanto non si spenderà...e di conseguenza è la migliore scelta.Ripeto per fortuna non decide NESSUNO qua dentro.Un pò di sano masochismo credere in un Spalletti per l'anno venturo.Viene da ridere...

Non è un gobbo maiale schifoso ladrodopato

Basta e avanza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto